Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sì esatto, è quello che pensavo di fare.
Solo che ho chiesto a qualche collega è c'è chi mi ha detto di rinnovarla subito, chi dice che posso rinnovarla dopo e chi dice che ho tempo tre mesi per rinnovarla!
Quindi mi sono detto "chiedo su immobiio così non sbaglio":risata:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sì esatto, è quello che pensavo di fare.
Solo che ho chiesto a qualche collega è c'è chi mi ha detto di rinnovarla subito, chi dice che posso rinnovarla dopo e chi dice che ho tempo tre mesi per rinnovarla!
Quindi mi sono detto "chiedo su immobiio così non sbaglio":risata:
Scusa ma mi sfugge un dettaglio
con chi o tramite chi hai fatto l'assicurazione?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sono associato Fiaip quindi l'assicurazione l'ho fatta con loro
allora ti basterebbe leggere le mail che ti arrivano riferite alla guida al tesseramento o entrare nella tua area myfiaip per avere tutte le risposte al tuo quesito

VERSAMENTO PREMIO ASSICURATIVO RC PROFESSIONALE

Dopo aver ricevuto conferma del versamento della quota associativa avrai la possibilità di comporre la copertura assicurativa in base alle tue esigenze, per tutelarti al meglio contro i rischi derivanti dallo svolgimento dell'attività professionale.

Ti ricordo che, grazie al contributo del Tuo Collegio Regionale, per le ditte individuali la polizza responsabilità civile sarà compresa nella quota associativa! Per le società di capitali e di persone è previsto uno sconto di € 30,00 sull’acquisto della polizza (questa agevolazione non è valida per gli Associati Sostenitori).

Questo vale per Roma ma credo sia la stessa cosa per tutto il territorio
comunque accedendo alla tua area lo vedi

Se non ricordo male (io ho già rinnovato) devi effettuare il pagamento della quota entro gennaio dopodichè sarai privo di copertura
la copertura l'avrai nelle 24 ore successive da quando farai il pagamento
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto