D

DRM77

Ospite
quella di Immobilio è la migliore, quella delle associazioni potrebbe non coprirti in realtà... E te lo dice uno che l ha fatta con le associazioni....
Grazie e stando ai messaggi che ho ricevuto qui che praticamente mi sconsigliano di aprire data la mia scarsa esperienza rischierei in pratica di non essere neanche coperto..eh eh eh
Grazie per la risposta
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate se riprendo questa discussione, volevo un parere da voi. Avete stipulato l'assicurazione con la sola rca o avete aggiunto altre opzioni tipo la tutela legale? parlo di chi fa l'assicurazione senza essere iscritto ad alcuna associazione
 
Ultima modifica:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusate se riprendo questa discussione, volevo un parere da voi. Avete stipulato l'assicurazione con la sola rca o avete aggiunto altre opzioni tipo la tutela legale? parlo di chi fa l'assicurazione senza essere iscritto ad alcuna associazione

Guarda Marco 88, la polizza è solamente un inutile e insulso tassello di vessazione economica imposto ai lavoratori della categoria su esplicita richiesta dei presidenti delle categorie (oltre che dei funzionari a vita delle stesse) solo ed esclusivamente per poter "racimolare" ulteriori somme a favore del loro avido progetto "mangereccio".
Non serve a nulla, tranne che per la garanzia di un solida vita a favore degli stessi assicuratori e loro affecionados.
Insomma... un ulteriore ed inutile balzello.
Ne abbiamo proposto, negli anni, tante.
Ora il gruppo "immobilio" può, orgogliosamente, confermare che la polizza a 90 euro è fantastica, con la sola RC.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
molto interessante la proposta del club immobilio, assolutamente da valutare e approfondire!
tra l'altro ho fatto, così al volo, un preventivo online per la rca e mi viene 142€
 
Ultima modifica:

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusate, ho fatto qualche altro preventivo online per l'assicurazione come ditta individuale
I prezzi sono tra 105 e 165€
La differenza è la franchigia, l'assicurazione da 105€ ha una franchigia da 500€, quella da 165€ ha una franchigia da 1500€, cosa cambia? cioè vale la pena spendere 60€ in più per avere la franchigia più alta?
 
Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se pensi che possa servirti...

Secondo me, non servirebbe nemmeno l'assicurazione... inutile balzello...
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate, ultima cosa. Dato che fino al 31 dicembre sono associato ad un'associazione di categoria(e quindi assicurato sempre tramite loro), avendo deciso che da gennaio non voglio rinnovare l'associazione e voglio farmi l'assicurazione per conto mio non devo mandare nessuna disdetta giusto? L'associazione alla categoria decade automaticamente se non la rinnovo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto