1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fra1976

fra1976 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve,spero che mi potete aiutare,ho comprato a maggio 2011 un terreno agricolo di 3000 mq insieme ad un mio amico e abbiamo fatto 1500 mq a testa, su l' atto notariale che abbiamo fatto risulta che siamo tutti e due propietari ,adesso vogliamo fare la divisione della particella per dividero in parti uguali,siamo andati al comune ufficio tecnico e ci hanno detto che non si puo fare perche il terreno risulta uso standard essendo in un terreno a vincolo paesaggistico ma rientra nella zona di recupero,poi informandoci abbiamo consultato il vecchio propietario ed e disposto a spostare lo standard dal nostro terreno ad uno di sua propieta,adesso mi chiedo si puo fare il frazionamento oppure devo procedere con una causa civile tra me e il mio amico per frazionare il terreno e poi con la carta del giudice andare al comune uffico tecnico e fare il frazionamento
    grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina