Violetta@77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Avresti dovuto interessarti più spesso, in fondo l'immobile è tuo. Due telefonate in cinque mesi denotano scarso interesse, al limite dell'indolenza.
Ah ok è vero, non ci avevo pensato. Giusto! Rimangio tutto quello che ho scritto allora e mi scuso del mio comportamento. La ringrazio di avermelo fatto notare
 

mati3468

Membro Attivo
Professionista
Ma infatti non pretendo una vendita in tre mesi, pretendo almeno 1 proposta e poi avevo scritto in 5 mesi che è diverso da tre. Quindi se non ha avuto neanche una proposta deduco che il prezzo è totalmente sbagliato (per il prezzo di mercato di oggi purtroppo), ma perché non me lo dici? Perché non mi dici: ‘cara violetta’, tutte le persone che sono venute a vedere il suo appartamento pagherebbero tot, in quel caso mi sarei posta il problema. Ma se io non ti sento per 5 mesi tranne due volte che ti ho chiamato io e tu non mi dici nulla e non ti fai più sentire suppongo che o nessuno è andata a vederla o tu stai aspettando non so cosa.
Penso che quando non c'è comunicazione/pressione significa che l'agente non crede così tanto nell'immobile ...
al di là del prezzo, che si può sempre rivedere e correggere, ci potrebbe essere qualche altro fattore che induce a non dare fiducia all'immobile e a distoglierlo dallo svolgere come DOVREBBE la sua attività...l'unico rimedio è alla scadenza cambiare agenzia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto