il_dalfo

Membro Senior
Professionista
1565008720574.png
sempre che non ci siano nuove condizioni di vendita (ad esempio un prezzo più basso) in quel caso non è detto che si debba pagare la provvigione alla vecchia agenzia.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se io sono ‘capocciona’ le cose sono due: o tu non prendi l incarico o tu mi fai ragionare trovando un prezzo giusto e in tre mesi mi fai avere uno straccio di proposta.

A parte il fatto che, anche col prezzo giusto, non è detto che si possa vendere in tre mesi, sicuramente il silenzio del collega non è la migliore strategia comunicativa.

Se però poi ti vendesse l'appartamento, questo modo di fare non ti sembrerebbe più così fastidioso... :innocente:
 

Violetta@77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A parte il fatto che, anche col prezzo giusto, non è detto che si possa vendere in tre mesi, sicuramente il silenzio del collega non è la migliore strategia comunicativa
Ma infatti non pretendo una vendita in tre mesi, pretendo almeno 1 proposta e poi avevo scritto in 5 mesi che è diverso da tre. Quindi se non ha avuto neanche una proposta deduco che il prezzo è totalmente sbagliato (per il prezzo di mercato di oggi purtroppo), ma perché non me lo dici? Perché non mi dici: ‘cara violetta’, tutte le persone che sono venute a vedere il suo appartamento pagherebbero tot, in quel caso mi sarei posta il problema. Ma se io non ti sento per 5 mesi tranne due volte che ti ho chiamato io e tu non mi dici nulla e non ti fai più sentire suppongo che o nessuno è andata a vederla o tu stai aspettando non so cosa.
 

Violetta@77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Se però poi ti vendesse l'appartamento, questo modo di fare non ti sembrerebbe più così fastidioso... :innocente:
Ovvio, mi porrei le stesse domande nel tempo che intercorre tra il mandato e la presunta vendita. Solo che poi se la vende mi sembra normale che sia io che lui siamo arrivati allo stesso obiettivo. Mi sembra normale, lei che dice.... lei non penserebbe la stessa cosa?
 

Violetta@77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Comunque le risposte/supporto che volevo le ho ricevute, non volevo usare questo post solo per uno sfogo/polemica, mi dispiace solo che non ci riesce a fidare completamente di nessuno ormai, neanche del panettiere.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Avresti dovuto interessarti più spesso, in fondo l'immobile è tuo. Due telefonate in cinque mesi denotano scarso interesse, al limite dell'indolenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto