1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. immobiliare60

    immobiliare60 Membro Attivo

    Altro Professionista
    Buongiorno a tutti volevo avere informazioni sulla procedura della sublocazione.
    Ho un amico che è il conduttore di un appartamento con contratto libero abitativo 4+4; per improvvisi problemi economici sopravvenuti alla perdita dell' lavoro voleva subaffittare 2 camere del suo appartamento, ma sul contratto di locazione in essere c'e' scritto che questa procedura è vietata espressamente. Contattando il proprietario dell' immobile egli si è dichiarato a favore della eventuale sublocazione ma essendoci una clausola che lo vieta scritta sul contratto si chiede come portare l'intera procedura in maniera legale per l'eventuale registrazione dei contratti di sublocazione presso l'ag. delle entrate. Chi mi può dare delle informazioni sulle procedure per questo tipo di locazione, alla luce delle considerazioni fatte ?? Ringrazio in anticipo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina