sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tt.. Sono una nuova iscritta.. lavoro gia nel campo immobiliare da qualche anno come acquisitrice presso una avviatissima e agenzia.. sto prendendo il patentino... ho l esame orale tra un paio d settimane vorrrei porre a voi professionisti del campo immobiliare una domanda in vista delle nuove normative sull abolizione del ruolo e lavoro suboordinato:
Questa è la mia domanda:
visto ke lavoro ormai da anni presso un agenzia immobiliare senza alcun contratto e nn sarà possibile viste le nuove normative collaborare in modo assiduo e continuativocon una agenzia con una mia partita IVA , ( a quanto ho capito) in ke modo potró essere inquadrata o asssunta dall agenzia x la quale lavoro appena avrò il petentino? Ke tipo di contratto potrbbero farmi?? Temendo presente ke la mia mansione è l acquisizione..
e ke tipo di stipendio potrei ricevere?? Manterrei sempre un guadagno a provvigioni??
sarei molto lieta di ricevere qualke risposta... In quanto sono un po spaesata e preoccupata su quale potrebbe essere il mio futuro lavorativo!!!
Un grazie preventivo a tt coloro ke mi rosponderanno...
Saltu e baci!!!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: Per una migliore lettura è sconsigliato usare “abbreviazioni da SMS” (x, xche, TVB, xò, ke, ecc.), considerando anche che non c’è limite alla lunghezza dei messaggi. Grazie per la comprensione]
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ci provo anche se, lavorando in assoluta solitudine, non sono molto esperto della cosa ... tenterò di coniugare il buon senso con l'esperienza! :occhi_al_cielo: