D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Lo hai avvisato in tutti i modi quindi hai le spalle coperte. Di sicuro non puoi entrare in casa quando vuoi. Stai tranquillo e sereno e la prossima volta mettiti una persona normale in casa
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti,
in una casa da me affittata, ho verificato la rottura del vetro di un bagno con delle lastre ancora attaccate alla finestra.

Ho chiesto la sostituzione del vetro e la rimozione dei pezzi con email, Whatsapp e raccomandata senza risultati.

Pur dando su una corte non accessibile, ma può esserlo se qualcuno vi accede anche contro la volontà della proprietà, ad oggi la situazione è la stessa di prima con i pericoli incombenti di distacco dei vetri rimasti sull'inquilino, i figli e chi malauguratamente dovesse trovarsi sotto

Che cosa posso fare?
Devi toglierli tu, perchè se non adempie linquilino, custode del bene, deve adempiere il proprietario che è informato e consapevole dei rischi. In ultimo l'amministratore.
 

andreafa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Devi toglierli tu, perchè se non adempie linquilino, custode del bene, deve adempiere il proprietario che è informato e consapevole dei rischi. In ultimo l'amministratore.
Non c'è amministratore, altri pareri mi solleverebbero da eventuali responsabilità penali avendo inviato anche una racc nella quale si chiede l'eliminazione del pericolo e il ripristino del vetro.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
... Ma se vuoi dormire tranquillo ti conviene farlo tu a spese tue.
Non dovrebbe costarti troppo.
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Paga tu e levati il pensiero (anche se scoccia è il modo migliore per dormir sonni tranquilli).
Però, ricordati che hai la cauzione: a fine rapporto locativo decurtagli quanto speso ed eventuali interessi.
Avvisalo (raccomandata) che agirai in questo modo e che gli prenderai anche gli interessi.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non c'è amministratore, altri pareri mi solleverebbero da eventuali responsabilità penali avendo inviato anche una racc nella quale si chiede l'eliminazione del pericolo e il ripristino del vetro.
In realtà, se si parla di pericolo imminente dell'incolumità di terzi, devi fare tutto quanto nelle tue possibilità, quindi mandare un operaio che risolva.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto