1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Hai una passione, un hobby, coltivi qualche interesse particolare che ti aiuta tutti giorni a migliorare un lato particolare della tua professione di agente immobiliare?

[center:12k9alt8]Condividila con la community![/center:12k9alt8]

Sei un fotografo, un falegname, un programmatore, un designer, un regista, un matematico, un fiscalista, un avvocato, un pittore, un grafico pubblicitario, segui qualche disciplina?

Scrivi un tutorial e condividilo col forum! Sarà un'occasione di miglioramento e di studio per tutti, e potrai vivere il riscontro su come migliorare quello che fai.

I tutorial di QUALSIASI tipo essi siano, dai più impegnativi ai "trucchetti" per risolvere problemi più o meno grandi di tutti i giorni, costituiranno una fondamentale "libreria" a disposizione di tutti noi.

Apri pure un argomento in "Area Download e altre Risorse utili" e insegnaci qualcosa :)

2. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Può essere che faccia un tutorial sulla fotografia immobiliare. Che ne dite, interessa?

g

A brenda2005 piace questo elemento.
  3. casabella

casabella Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Io amo la fotografia! :p
    Si Giorgino, aspetto il tuo tutorial ;)

4. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    ok ok allora appena ho un minuto mi ci metto :D

g

5. Giuseppe Fox

Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Giorgino ho visto le tue foto... non mi sbagliavo. SEI UN MARZIANO !

6. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    MA VAAAAAA :risata:

Anzi ora mi ci metto sul serio ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina