peppem

Membro Attivo
Professionista
Ciao a tutti,
E' ben noto che instagram ha ormai preso il sopravvento su facebook.
In tale scenario e nel particola caso della professione dell'agente immobiliare..

Vi chiedo se riuscite ad ottenere contatti tramite instagram oppure nello specifico settore non torna utile.
 

peppem

Membro Attivo
Professionista
Scusate ma ho sbagliato terminologia.

Intendo se può essere uno strumento per ottenere contatti da potenziali acquirenti.

Quindi ho n immobili li propongo su instagram e mi arrivano, dal canale instagram, utenti interessati all'immobile.

p.s. la domanda nasce dal fatto di capire o meno se integrare all'interno del gestionale che ho creato l'integrazione verso questo social.
Quindi partendo dall'annuncio presente sul gestionale vedere se vale la pena integrare un apposito pulsante per caricare l'immobile anche su instragram (oltre alla condivisione whatsapp, facebook, portali già presente etc.).
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
la domanda nasce dal fatto di capire o meno se integrare all'interno del gestionale che ho creato l'integrazione verso questo social.
è questo il vero problema, l'integrazione del gestionale. Non trovare il sistema di pubblicizzare il marchio dell'agenzia! Ma ilo prodotto magari trattato senza incarico e a zero provvigioni. Questo è il vero problema.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Io punterei all'integrazione con Pinterest che lavora con immagini linkate e ha un pubblico più adulto
e poi va abbastanza in autopilota

Su instagram invece devi lavorare a manina

Comunque perchè abbia un minimo di riscontro devi avere foto professionali e case veramente belle
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
la mia pagina Pinterest fa 1,2M di visite/mese, gran parte ovviamente provenienti da board di gruppo a tema, la maggior parte del traffico verso il mio blog ormai arriva da pinterest
quante di queste visite si convertono in acquirenti?
Probabilmente pochissime dipende da quello che proponi e che mercato hai
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto