brina82

Membro Storico
Professionista
Secondo me è proprio un controsenso esigere una fideiussione su un investimento, che frutta un 12% annuo poi...

Magari mi sbaglio, ma non credo esistano fideiussioni/assicurazioni o prodotti per investimenti del genere.

Personalmente non credo che chiederò mai soldi ad investitori in vita mia (per mio limite), ma qualora lo facessi, non gli garantirei un bel nulla: rischio io come rischi tu. Il mio rischio mi frutterebbe di più ed è logico e giusto così, perchè io oltre a metterci la faccia e parte dei soldi, ci metto pure le competenze, ma a te investitore non garantirei un fico secco.

Rischi tu come rischio io.

(Quelli bravi riescono anche a raddoppiare il capitale in un anno: prendono 1 milione dagli investitori; dopo un anno avranno 2 milioni; poniamo che restituiscono il famoso 12% agli investitori, questo significa che circa 850-900k restano nelle loro tasche, ovviamente da tassare)
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Magari mi sbaglio

ti sbagli.
prova.

1629182525933.png
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo me è proprio un controsenso esigere una fideiussione su un investimento, che frutta un 12% annuo poi...

Magari mi sbaglio, ma non credo esistano fideiussioni/assicurazioni o prodotti per investimenti del genere.

Personalmente non credo che chiederò mai soldi ad investitori in vita mia (per mio limite), ma qualora lo facessi, non gli garantirei un bel nulla: rischio io come rischi tu. Il mio rischio mi frutterebbe di più ed è logico e giusto così, perchè io oltre a metterci la faccia e parte dei soldi, ci metto pure le competenze, ma a te investitore non garantirei un fico secco.

Rischi tu come rischio io.

(Quelli bravi riescono anche a raddoppiare il capitale in un anno: prendono 1 milione dagli investitori; dopo un anno avranno 2 milioni; poniamo che restituiscono il famoso 12% agli investitori, questo significa che circa 850-900k restano nelle loro tasche, ovviamente da tassare)
IL Prodotto spagnolo che propongo al 5% netto annuo e' garantito da fidejussione ;)
se vuoi addirittura te lo danno anticipato decurtandolo dal prezzo di acquisto
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buonasera,
che cosa ne pensate di un investimento proposto da una s.p.a. con background notevole ed indice di solvibilità solido, con un 12% lordo garantito in 12 mesi, e possibilità di seguire tutte le fasi dell’investimento (Visite in cantiere ecc.)con fee d'entrata di almeno 20.000€????
Se parti dal presupposto che il tasso di interesse è la remunerazione del rischio, direi che non è un investimento sicurissimo.
A meno che con i 20.000 diventi socio, allora dovresti guardare bene le carte, capire il mercato e valutare il da farsi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto