brina82

Membro Storico
Professionista
Per come la sta dscri

per come la sta descrivendo credo le piattaforme di crowdfunding dovrebbero essere deserte… in realtà chiudono raccolte da oltre 200.000€ in meno di 5 minuti.
comunque ringrazio per lo scambio di idee da una persona sicuramente più ferrata di me in questo campo :)
Le raccolte di crowdfunding le conosco da qualche anno, ovvero da quando il primo investitore ne fece uso, almeno in Italia.

Credo che essendo persona seria abbia restituito quanto promesso, ma secondo te, per quale motivo questi investitori vogliono i tuoi soldi e non vanno a finanziarsi con le banche?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
la garanzia la si può avere esattamente come in una obbligazione, investimento in banca...
Non mi risulta che le banche propongano tutti prodotti finanziari garantiti.

Mia mamma anni fa buttò soldi nei Bond Argentini, proposti da un amico che lavorava in banca ("poverini" entrambi, i consigli su prodotti finanziari si chiedono a chi investe e guadagna, non ad impiegati di banca, che al massimo riscuotono lo stipendio, in vita loro); le obbligazioni fallite nel 2008 con Leman Brother's e via discorrendo non mi pare erano prodotti garantiti... O meglio erano garantiti da mutui che in realtà non vennero pagati...
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
che cosa ne pensate di un investimento proposto da una s.p.a. con background notevole ed indice di solvibilità solido, con un 12% lordo garantito in 12 mesi, e possibilità di seguire tutte le fasi dell’investimento (Visite in cantiere ecc.)con fee d'entrata di almeno 20.000€????
Che è un ottimo sistema per buttare soldi o indebitarsi.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Errato.
la garanzia la si può avere esattamente come in una obbligazione, investimento in banca, in un P2P, crowdfunding ( vedi Walliance, Recrowd, Ecc.) e via discorrendo. Esistono contratti fatti apposta. Basta guardarli.
in questo caso l'azienda che propone l'investimento riesce a garantirli grazie alla propria capacità ( nel caso in cui l'operazione andasse storta ) di remunerare comunque i propri clienti investitori.
that's it
mi hai convinto della bontà dell'operazione.
hai la mia benedizione: fallo pure.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Complimenti -cucciolotto69@ziomail.boh- sono Francois Lepennette funzionario francese vostra mail è stato estratta dalla lotteria dei costa avorio, avete vinto 2.000.000 USD, per sbloccare vincita invia documenti, nome cognome, Cell phone.
Sarete contatto per ricevere pagamento su conto suo, deve solo pagare 500 USD per sblocco pratica avvocato.
Si ricorda 7 giorni per risposta poi altra d'estrazione perdi vincita.
Francois Lepennette generale manager banca costa avorio.


Ecco me la immagino un po' così quando ti promettono cose che "sembrano" troppo belle per essere vere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto