brina82

Membro Storico
Professionista
Buongiorno, non so se é la sezione giusta. Volevo fare questa domanda "da bar", se qualcuno può aiutarmi.

Dovrei inviare 500-1000euro in Albania ad un mio caro amico albanese in difficoltà. Come fare? Warning:

1) fiscalità: viene vista come esportazioni di capitali?
2) qual è la modalità di trasferimento che permette la minima tassazione al fine che al mio amico arrivi più denaro possibile?

Grazie 1000 per chi mi darà delle delucidazioni in merito.

Ovviamente, quando il mio amico potrà, me li restituirà. Il tutto, in maniera più trasparente possibile.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buongiorno, non so se é la sezione giusta. Volevo fare questa domanda "da bar", se qualcuno può aiutarmi.

Dovrei inviare 500-1000euro in Albania ad un mio caro amico albanese in difficoltà. Come fare? Warning:

1) fiscalità: viene vista come esportazioni di capitali?
2) qual è la modalità di trasferimento che permette la minima tassazione al fine che al mio amico arrivi più denaro possibile?

Grazie 1000 per chi mi darà delle delucidazioni in merito.

Ovviamente, quando il mio amico potrà, me li restituirà. Il tutto, in maniera più trasparente possibile.

500 / 1000 euro, non appare, una grande esportazione di capitali.

La semplice dicitura "prestito", sulla causale, di un bonifico estero e' piu' che sufficiente per aiutare in tutta serenita', questo tuo amico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto