beh, meno male...il mio amico Agenti Immobiliari deve difendersi da attacchi di chi ha comprato nello stesso periodo o giù di lì come se tutti quelli della sua categoria avessero dovuto far da balia agli acquirenti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beh, meno male...il mio amico Agenti Immobiliari deve difendersi da attacchi di chi ha comprato nello stesso periodo o giù di lì come se tutti quelli della sua categoria avessero dovuto far da balia agli acquirenti....
per quello che vale, ti riporto un racconto di una collega: i genitori sono di rimini ma nel 2007 comprarono 70mq in centro a bologna. adesso pare che la loro vicina abbia venduto a 1/3 di quanto pagarono loro (un terzo...)...
beh a quanto ho capito non è trattabilità ma "nuovi prezzi", una nuova valutazione proprio; traumatica, dato che la figlia sta a roma e ne hanno parlato pure a lei...Non ci credo.... probabilmente aveva necessità e ha svenduto.
A Bologna non esiste una trattabilità del genere.
beh, mica tanto...di solito un immobile si rivaluta del del 15-20% in 15 anni, qui siamo al 100% in 11 anni (l'ha messo in vendita due anni fa).
Probabilmente è sfigato il mio vicino.Un anno prima e qualche pollo da mutuo quarantennale l'avrebbe trovato. però non lo capisce, ha sempre e comunque l'impressione di svendere. Capisco un costruttore, che ha dei costi vivi, ma tu che ci hai vissuto trent'anni cosa stai svendendo in realtà?anche a buon senso se l'ho pagato io la metà vuol dire che sei tu quello fuori strada....Beh, comunque il via vai di visitatori del sabato mattina è finito da un pezzo, meno male...A me fanno un po' pena gli agenti immobiliari, lui è onnipresente alle visite dei clienti, forse pensa che con qualche buona parola di proprietario qualcuno sborserà la sua richiesta folle...chissà...
beh a quanto ho capito non è trattabilità ma "nuovi prezzi"
per quello che vale, ti riporto un racconto di una collega: i genitori sono di rimini ma nel 2007 comprarono 70mq in centro a bologna. adesso pare che la loro vicina abbia venduto a 1/3 di quanto pagarono loro (un terzo...)...
te la riferisco infatti come "vox populi"Non esiste proprio ! e se permetti, ci lavoro !
ho premesso che erano chiacchiere non certo scienza esattaForse è meglio vai a fare questi discorsi al bar di immobilio
ho premesso che erano chiacchiere non certo scienza esatta
te la riferisco infatti come "vox populi"emblematica del sentiment, questo sicuramente
Gratis per sempre!