Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao carissimi, come state? Benissimo, mi auguro di cuore :amore:
Ho scelto questo titolo per dimostrare che anche gli iscritti anziani del forum ogni tanto si fanno vivi e con immenso piacere :stretta_di_mano:
Custode,simpaticissimo Custode, tu come stai ?????? Hai avuto problemi con teste calde come me in questo lungo periodo? Sappi che ho una grande stima per te, come uomo e professionista. A tutti gli altri, prescindendo dalle cavolate accadute in passato, esprimo profonda simpatia e affetto. Mi mancate, ma purtroppo non ho più il tempo di seguirvi in questo splendido forum,ma non mancherà occasione come accaduto oggi.
Un saluto affettuoso a tutti :).
Manlio
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio, Roby e Andrea siete in splendida forma:ok::applauso:
Andrea tutto bene se non fosse che da buon testone siciliano:disappunto:mi sono catapultato nelle costruzioni in modo quasi totale, quindi dalle consulenze e intermediazioni alle costruzioni e ristrutturazioni potrai immaginare le mie giornate :occhi_al_cielo:!!
A breve(dopo ben 22 anni, ma ne ho solo 42 per precisone)sarò costretto ad una scelta obbligata, rimanere Agenti Immobiliari o lasciare e ricominciare esclusivamente da imprenditore nel settore delle costruzioni. Lo so che potrei fare l'uno e l'altro, ma, sempre da testone siciliano:disappunto: NON VOGLIO SOCI!!(scusa Custode per le maiuscole:confuso:).
Ecco carissimi il motivo della mia assenza da questo splendido forum, non bastano 12 - 13 ore di lavoro e infatti mia moglie mi consiglia di costruirmi un loft solo per me :risata::risata:(a buon intenditore....).
Un salutone a tutti :stretta_di_mano:
Manlio
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Scelte importanti, scelte di vita..
Capisco, d'altronde il nostro settore poi ci avvicina molto alla imprenditoria diretta, ne so qualcosa pure io Manlio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto