affarista

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera mi sono aggiudicato un immobile all'asta e devo presentare al delegato le visure ipotecarie e catastali. La visura catastale l'ho fatta sul sito dell'agenzia delle entrate facendo la ricerca per immobile e inserendo i dati catastali dell'immobile (foglio, particella subalterno). Il problema è che, sul sito dell'agenzia delle entrate, non riesco a fare l'ispezione ipotecaria per immobile ma solo quella per persona fisica. Suggerimenti?
Questo è il link utilizzato per la visura ipotecaria:
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Un problema che mi giunge nuovo.
Nelle vendite all'asta, le visure catastali e ipotecarie sono oggetto della perizia e il delegato alla vendita dovrebbe averle PRIMA della messa all'asta dell'immobile, non dopo.

Anzi, di solito è l'acquirente che le chiede al delegato (nel caso non fossero già pubblicate su Internet), non il contrario.
 
Ultima modifica:

Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera mi sono aggiudicato un immobile all'asta e devo presentare al delegato le visure ipotecarie e catastali.

Ma il Delegato è sicuro di trattare l' immobile giusto?
Lo sa cosa tratta se non ha fatto preventivamente le visure o le ispezioni ipotecarie,
Ti sei aggiudicato un immobile senza fare troppe ricerche, sei sicuro della sua situazione legale o ipotecaria?
Affarista? è un po presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto