pierinodadda

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Beh...bisognerebbe chiederlo a tutte le persone che negli ultimi 25 anni si sono rivolte a loro....oppure alle loro 64 agenzie...oppure noi romani siamo troppo convinti che un torinese non sara mai in grado di fregarci e quindi ci fidiamo ancora di piu'....
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
MI sembra perlomeno bizzarro che un franchising che si chiama Istituto Torinese Immobiliare faccia proseliti a Roma e non a Torino :)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Forse i titolari del marchio hanno deciso di seguire il "metodo Gaucci".

Leggete, se volete, questo mio precedente post:

"Egregi aspiranti agenti immobiliari che ambite riscuotere successo con questo lavoro e arricchirvi a milioni; perché non fate come il famoso ( o famigerato..) Luciano Gaucci?
Cosa, infatti, ti combinò il debordante Lucianone, quando decise di aprire a Roma un’impresa di pulizia di romanissima estrazione?
La chiamò furbescamente “La Milanese” e grazie soltanto a questo nome, che suggerisce una storia di zelo lombardo e un destino di scrupolosità meneghina, si impose immediatamente sul mercato romano come imprenditore di successo di una ditta leader nel campo delle pulizie industriali, con migliaia di dipendenti e con un fatturato miliardario ( in lire…).

Come dire che, a volte, dietro ad un semplice nome, si cela un destino di successo. E di quattrini a palate.
Quindi, voi aspiranti mediatori, finitela di pensare di intitolare le vostre agenzie con nomi conformisti e usuali.
Basta con le solite denominazioni come Mediocasa, Promocasa, Vendocasa, Immobilvendo, Tecnoattici ecc. ecc. e strizzatevi le cervella: magari dietro l’angolo di un nome azzeccato si cela una montagna d’ oro zecchino!
( Visco e Tremonti permettendo…)".
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Operando e abtando in zona ( axa , Acilia, etc etc) le ricordo anche io presenti parecchi anni fa,guardando il sito ,ne ho visto alcune nella mia zona di competenza (AXA Acilia e Ostia ) sono andato a vedere su google map, dove si trovavano è ho scoperto che la maggior parte di quelle riportate nel sito senza foto, risultano ubicate presso case private o civici interni. e alcune di quelle a Ostia non esistono piu ( benche magari le foto non siano aggiornate)
Quindi anche per questo pensavo fossero sparite.
In ogni caso è (era) un franchising molto locale ( direi quasi rionale) , quindi se devi aprire fuori Roma (o in zone dove il marchio non è conosciuto) il richiamo del nome è praticamente uguale a 0 , e non si noterà maggiormente rispetto ad una agenzia indipendente....... Poi bisogna vedre cio che offrono e cio che chiedono.
In ogni caso un franchising, che non aggiorna il sito e il numero di agenzie presenti.... bisogna prenderlo con un po di cautela

Pierinodadda, visto che noto in te una certa familiarita con ITI, ti chiedo se sai , se le agenzie che vengono riportate nel sito sono aggiornate?? ovvero all'indirizzo riportato corrisponde ancora l?agenzia??
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
no ..ma che tranello!!!! come vedi ne lpost che ho scritto, operando in zona Acilia/Ostia,ho visto dal sito che ce ne sono presenti tante, ma girando per lavoro ( faccio consulenze proprio tramite A.I) non ricordo di averle viste. Ergo: ho sono rinco... io, oppure non sono molto visibili, oppure non sono aggiornate...;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto