1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Stelladellastrada

    Stelladellastrada Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto ma vorrei chiedere qualche informazione sul mercato immobiliare torinese. Sono torinese di origine e sto finalmente tornando a lavorare a Torino:festa:, ma siccome ho vissuto gli ultimi 10 anni all'estero, non ho idea di quanto costino le case e come funzionano le trattative immobiliari nel mercato torinese.

    Con mio marito stiamo visitando un po' di appartamenti, ma non abbiamo idea di quanto sconto si possa chiedere sul prezzo pubblicato su Immobiliare.it. In media quanto e' la differenza fra prezzo richiesto sull'annuncio e prezzo concordato al rogito, nella vostra esperienza? Noi non abbiamo bisogno di fare un mutuo, quindi per questa ragione pensavamo di chiedere piu' sconto.

    Ci sono altre risorse a parte Immobiliare.it (mi sembra che idealista abbia le stesse case, spesso duplicate e con foto peggiori...:fiuu:) dove cercare? E' meglio telefonare a diverse agenzie nelle zone che ci interessano e spiegare cosa stiamo cercando?

    Grazie infinite achiunque vorra' rispondere con dei suggerimenti. Torino e' veramente una citta' meravigliosa, ma mai come ora mi pare di conoscerla poco...:riflessione:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina