U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Ti ringrazio per l'apprezzamento
Sono iscritto in questo farum da poco meno di te ed ho avuto il piacere di conoscere tanti colleghi e non che purtroppo oggi non vedo più! I motivi per non vederli più saranno i più disparati, tra i medesimi sono certo che soggetti come te fanno proprio passare la voglia di continuare e dare un contributo ad un forum interessanre ed unico nel suo genere!! Purtroppo nel tempo si è persa la peculiarità del forum. Oggi è diventato un funnel marketing, ma se non fosse così - tu come tanti altri - non avreste modo di rovinare un progetto unico!! Tu moderatore??!! Tu sei una delle poche "zanzare" che - a susseguirsi - riescono a far fallire un progetto giusto ed ambizioso in ambito nazionale. E' solo questione di tempo ma i fondatori prima o poi si renderanno conto di assersi bruciati una possibilità nel web!! Grazie a te e chi come te !!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
@Manlio Carnevale se ritieni che questo sia un funnel marketing o addirittura peggio o che gestiamo la moderazione del forum con delle "zanzare", beh... puoi fare come coloro che hai invocato e smettere di frequentare queste pagine senza per forza insultare chi paga di tasca propria con soldi o con tempo per portare avanti questo progetto meraviglioso.

Detto questo non accetto ulteriori insulti da parte tua a qualsiasi membro di questo forum. Vedi tu se intendi continuare a essere parte di questo funnel marketing o volgere la tua attenzione ad altri lidi (come qualche bel gruppo Facebook dove gli AI si insultano tutto il giorno).
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Mi auguro che in futuro ci sia coerenza! Di insulti ne ho ricevuti abbastanza - senza alcun motivo - ed anche segnalati!

chi paga di tasca propria con soldi o con tempo per portare avanti questo progetto
Ed io ne faccio parte con il tempo - che è uguale a denaro - ma fatto con molto piacere!
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
@Manlio Carnevale il tuo tono non meriterebbe risposta,
qui, a differenza tua, nessuno si è MAI permesso di offendere
sei sempre stato trattato con ogni garbo possibile

Come ti ho già scritto in passato, SE sei in grado di affrontare una discussione senza farti saltare la mosca al naso, bene, altrimenti pazienza.

Tu hai una visione completamente sbagliata di quello che è un moderatore,
non abbiamo la pretesa che la nostra parola sia verità indiscutibile, nè non siamo qui a far pesare il nostro incarico, ma neppure mi sembra che gli interventi di moderazione siano così frequenti e castranti

in ogni caso ti chiarisco una volta per tutte:

non puoi decidere tu come dobbiamo fare moderazione
 

Mark94

Membro Junior
Professionista
Ragazzi plachiamo le acque dai non serve a nulla, il forum è stato progettato per scambiare opinioni, conoscere nuove persone e fare amicizia, non per stuzzicarsi o pendersi a parole, siamo un pò più flessibili dai :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto