E

enzo6

Ospite
il risvolto della medaglia è pensare che le banche siano quelle di una volta, che le case abbiano un valore senz'altro, che un lavoro sicuro oggi abbia lo stesso valore di trent'anni fa, che la vita scorra così come è sempre stato etc. etc....
sarebbe bello...

L'alternativa ad un certo modo di pensare è vivere da infelici senza famiglia, figli, amici, casa, etc perchè anche tutte queste cose sono un rischio/vincolo.
 

Mil

Membro Senior
L'alternativa ad un certo modo di pensare è vivere da infelici senza famiglia, figli, amici, casa, etc perchè anche tutte queste cose sono un rischio/vincolo.

ma no...l'alternativa per i venditori avidi è il calo demografico e il fatto che molti una o più case le ereditino già. Anche se va anche a mio svantaggio riconosco che è una legge del contrappasso per chi dopo aver rubato il futuro alle nuove generazioni ora vorrebbe speculare pure sulle loro legittime aspirazioni abitative offrendo solo il sovraindebitamento come soluzione...
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sembra che farsi passare per portiere e fare questi ragionamenti di buon senso non sia molto coerente. O sei un portiere laureato in economia (a tempo perso) o la verità è altro. Rivelati.
ps:
per cortesia non raccontarci che sei un portiere pensionato che si informa su tutto perchè non ci crede nessuno.

Ti rispondo con una citazione che amo molto.

Nascondi chi sono , e aiutami a trovare la maschera piu' adatta alle mie intenzioni.

William Shakespeare ° Macbeth :atto III ,scena II
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto