Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Uppi: la Certificazione Energetica degli Edifici: Obblighi, Scadenze, Benefici

Imperia - "Con un’attenta Gestione degli Impianti Termici, -spiega il Presidente provinciale UPPI, Santino Camonita -, e l’utilizzo di Tecnologie e Materiali innovativi, i Consumi Energetici degli Edifici si possono ridurre anche del 40-50%"

L’UPPI – Unione Piccoli Proprietari Immobiliari - della Provincia di Imperia, comunica che saranno organizzati tre cicli di incontri, nel Comprensorio Dianese, di Imperia e Sanremo, per fornire uno strumento utile alle Famiglie, agli Amministratori di Condominio, agli Enti Locali e a tutti i soggetti interessati in merito la comprensione e l’uso della Certificazione Energetica, previsto dal Dlgs. 192/05, modificato dal Dlgs. 311/06 e successive modificazioni e integrazioni.
Con un’attenta Gestione degli Impianti Termici, -spiega il Presidente provinciale UPPI, Santino Camonita -, e l’utilizzo di Tecnologie e Materiali innovativi, i Consumi Energetici degli Edifici Civili di Vecchia o Nuova Costruzione si possono ridurre anche del 40-50%, mantenendo le medesime condizioni di confort o meglio migliorandole.
L’Attestato di Certificazione Energetica, prosegue Camonita, è Obbligatorio all’Atto della Compravendita o della Locazione. La partecipazione è Gratuita a numero programmato. Gli interessati possono inviare una mail a uppi@uppi-imperia.it oppure un fax allo 0183.274712, con nome e cognome e recapito telefonico. Per Amministratori di Condominio iscritti all’UNAI saranno accreditati 4 crediti formativi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto