specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Purtroppo.

Per fortuna un vestito grigio o un blu decente, una bella camicia e una cravatta adeguata e sei a posto.
Non è difficile e non è scomodo.
Un'eleganza sobria e discreta ci può anche stare. L'importante è non cadere nel ridicolo con abiti da matrimonio o buffet per il battesimo del figlio (già visti purtroppo).
Per le auto understatement e minimalismo, se si vuole evitare che i clienti si irritino e vi facciano i conti in tasca (i pochi che possiedono auto di pregio o da ganassa è meglio che le lascino in box per il weekend). Fatevi furbi;):D:fico:
 

Taraka

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A Milano giravo con la mia adorata smart (in provincia nord).
La super moto del mio ex compagno e l'auto decisamente nascoste :risata:

In centro, rigorosamente a piedi o coi mezzi pubblici. Tra ztl, posteggi impossibili e traffico, questa è sempre stata la soluzione più conveniente.
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io facendo parte di un franchising, ho un "dress code" da osservare, quindi obbligatoriamente devo portare la cravatta, e per tutti, uomini e donne, non sono ammessi i jeans. Detto questo, un po' di elasticità c'é, d'estate non metto la giacca (tranne quando si presenzia ad un rogito) e uso camicie a maniche corte, quasi tutti i miei colleghi d'ufficio non possono farlo perché hanno tatuaggi sulle braccia e non si possono mostrare:D, per le ragazze basta che non si vestano da cubiste di Ibiza...
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
trovo che la camicia con le maniche faccia veramente una pessima impressione. Direi equiparabile al look del tedesco in Romagna con sandali e calzini bianchi. Meglio manica lunga, magari arrotolata a metà avambraccio.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Io facendo parte di un franchising, ho un "dress code" da osservare, quindi obbligatoriamente devo portare la cravatta, e per tutti, uomini e donne, non sono ammessi i jeans.
:shock:Così per curiosità e se per caso non ti adegui che succede? A me verrebbe voglia di fare il contrario, solo per dispetto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto