specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Se vai a vedere di analogie se ne possono trovare a iosa. La maestra a scuola ha proposto un pensierino " che lavoro svolgono i tuoi genitori" mio figlio ha scritto la prima frase. Mamma e papà al mattino si vestono come per andare ad un matrimonio ma vanno al lavoro.
Povero bambino. E darlo in adozione ad altri, perchè no?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non prendo il tuo commento come personale perché non conoscendomi il tuo commento rimane al vento. Ma ricorda una cosa rispetta sempre le cose altrui. Oggi trovi me che come ti ho detto su do il giusto valore a quello che hai scritto ovvero nulla ma quando si parla di persone che non c'entrano nulla impara a stare zitto.
Ciò che si scrive si è paragonare un agente ad un becchino la djce lunga piuttosto che vedere un matrimonio. Era questo il senso.
Ma vale di più quello che ti ho detto prima. Rispetta chi non c'entra.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Il "vantaggio" di avere un aspetto come il mio è che il causal è visto come "una scelta obbligata" e la cravatta con camicia abottonata è vista come "aoh, ma stai scoppiando o imiti un insaccato?"

Quindi un problema in meno.

:D
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
però vi sono grandi analogie.
il becchino ti accompagna all'ultima "dimora" in cambio di un 3.000 euri about...........
l'ai, la "penultima" dimora, te la vuole vendere,e chiede pure provvigione......(anche lì la media sono almeno 3 sacchi.......).
Diciamo però che dal becchino quando ci vai per "abitare" la dimora, non sono problemi che pesano sulle tue spalle, anzi, di solito pesi tu sulle spalle altrui, almeno 4. :D
 

MrX

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Attualmente il vero alternativo è colui che non ha tatuaggi vista la mole di ragazzi (e non più giovincelli) in giro che fanno sfoggio di "geroglifici", "frasi in arabo o cinese", "poesie", "quadri di arte contemporanea", "inziali dietro le orecchie o che fuoriscono dal collo" e chi più ne ha più ne metta.

Ognuno è libero di fare quello che vuole però personalmente ho notato che certe decorazioni vanno di pari passo con la strafottenza.

Per quanto riguarda la camicia a mezze maniche personalmente la considero improponibile piuttosto muoio pezzato in maniche lunghe (e non ho tatuaggi da nascondere)

Ciao
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Per quanto riguarda la camicia a mezze maniche personalmente la considero improponibile piuttosto muoio pezzato in maniche lunghe (e non ho tatuaggi da nascondere)
L'importante è che non muoia anche il cliente... causa pezzatura... :^^:
Poi capisco che la camicia a maniche lunghe è decisamente + raffinata... basta che non sia completamente pezzata di sudore... modello bagno nella fontana....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto