.... ma come brucia ai non juventini la manifesta superiorità .....:maligno:

Comunque ha ragione chi dice Forza Milan....: quest'anno ne ha bisogno ...!

Confesso di non saperne molto di calcio, e della Grande Bellezza di aver apprezzato soprattutto la fotografia: quanto al film .... credo mi ci voglia almeno un'altra visione. Ma credo di aver visto film migliori.

Ogni tempo ha i suoi capolavori: anche Picasso era un genio, ma Caravaggio e Raffaello erano ancora una altra cosa.

Il rapporto dei "favori" arbitrali pro-juve è di 10 a 1. Lo so, dovrebbe essere di 10 a 0 ma ogni tanto anche gli arbitri.... sbagliano :cool:
Va che il primo ad aver truccato le partite ed andare in serie B è stato il Milan... ma anche tutte le altre squadre non sono mai state a guardare :|
Motivo per cui ho smesso di tifare... mi sa tutto di finto ora...

Su questo argomento rilevo sempre una punta d'invidia....
Invidia? Guarda che io sono milanista: abbiamo vinto più coppe dei campioni noi che scudetti voi :P
A proposito.... come mai a livello internazionale la juve non vince mai una cippa? Non lo trovate stranamente significativo? Fra i paesi di grande cultura calcistica non esiste un solo caso come la juve, che ha vinto 800 scudetti :mrgreen: e poi in Europa ne busca da tutti :buu:

Invidia? Guarda che io sono milanista: abbiamo vinto più coppe dei campioni noi che scudetti voi :-p
A proposito.... come mai a livello internazionale la juve non vince mai una cippa? Non lo trovate stranamente significativo? Fra i paesi di grande cultura calcistica non esiste un solo caso come la juve, che ha vinto 800 scudetti :mrgreen: e poi in Europa ne busca da tutti :buu:
Perché la Juve aveva questo
Antonio_Cabrini.jpg

e non questo
Gullit.jpg

Con le sue gambe vai ovunque...

Pensa che riconosco Gullit, ma non ricordo chi sia lo juventino.... vedi un pò che razza di juventino sono io.

@enrikon: per l'invidia guarda che io e ludovica non ci riferivamo ai risultati calcistici.... Non siete stati voi a parlare di rapporti speciali con gli arbitri....?...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità