andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
DEBITO PUBBLICO ...aumentato di 35 MLD.
IMU...La pagano i nonni e non le Fondazioni Bancarie
TURISMO ITALICO Consegnata la sua organizzazione al Prof. Celli ( quello che aveva scritto lettera aperta al figlio di lasciare l'Italia :disappunto:).
Monti dall'Asia...finita la recessione :shock: dall'Italia..questo e' impazzito:shock:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E per questo - dice Cantale - ''Monti dovrebbe dire agli italiani cosa ha nel cappello se la contrazione dell'economia diventa piu' forte o piu' lunga del previsto''.

Deve ripristinare l'I.N.V.I.M. e inaugurare la tassa sulle mail.
Poi si imbarcherà, con il suo entourage e nottetempo, su un aereo con destinazione ignota per un "mai più rivederti" con il tuo grande elettore.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
DEBITO PUBBLICO ...aumentato di 35 MLD.
Imposta Municipale Immobili...La pagano i nonni e non le Fondazioni Bancarie
TURISMO ITALICO Consegnata la sua organizzazione al Prof. Celli ( quello che aveva scritto lettera aperta al figlio di lasciare l'Italia :disappunto:).
Monti dall'Asia...finita la recessione :shock: dall'Italia..questo e' impazzito:shock:

Per caso e per disgrazia, a Bologna, in un bar di una fondazione nota, ho sorseggiato un semplice caffé al banco a € 1,50:shock:
Molte aziende hanno creato la loro fondazione, prima rubano legalmente allo Stato e poi regalano a chi? :occhi_al_cielo:
Di sicuro noi paghiamo!:shock:
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Non so se avete notato che oltre ai redditi hanno di fatto istituito una patrimoniale qual'è l'IMU, con la rivalutazione del 60%!!! dela base imponibile, se invece hai titoli e contanti, hanno aumentato le imposte di bollo.

Hanno aumentato l'IVA e le accise

Non hanno assolutamente toccato il costo dell Stato, impressionante carrozzone borbonico, di uffici, enti e società nate per essere stipendifici a beneficio degli amici degli amici.

Ho sentito, e chiedo conferma, che in Inghilterra (che non ha l'euro e vive lo stesso) hanno abbassato le tasse sulle imprese al 22% per rilanciare l'economia (forse oxford è meglio della Bocconi come università).

Inoltre mi sono stufato di sentire questa barzelletta del 20% del pil di economia sommersa. Se è sommersa come fanno a calcolarla? Se l'hanno calcolata sanno anche CHI evade, quindi andateli a prendere.

Per poter contunuare a raggranellare denaro agli italiani, ci stanno mettendo l'uno contro l'altro, siamo tutti evasori e cattivoni, altrimenti le tasse sarebbero più basse. Ma veramente ci credete? Spero proprio di no.

Pensionati contro lavoratori, Dipendenti contro imprenditori, statali contro privati, evasori (tutti) contro onesti (sempre tutti) Giovanicontro anziani.

Meno stato e più privato, è tanto semplice. Lo Stato deve garantire la sicurezza, la giustizia, l'istruzione, e la salute del suo popolo, e per queste funzioni si pagano le tasse. Tutto il resto è solo sperpero e corruzione.

Scusate lo sfogo!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
230 MILIARDI DI EURO.....= 450.000.000.000.000 DI vecchie lirette , questo e' quanto dicono che viene evaso ogni anno:shock: , 0-18 anni 11.500.000, i pensionati sono 16.800.000, disoccupati circa 2.500.000 ,immigrati 4.500.000, il popolo del parasubordinato circa 4.000.000, dipendenti circa 17.000.000 ... e ora viene il bello P.IVA 8.800.000 aperte ( 6.600.000 attive )...
dividendo 450.000.000.000.000: 6.600.000 = 70.000.000 CIRCA 35.000 euriiiii MA NON FACCIAMO RIDERE I POLLIIIIIII
Chi mi volesse correggere sarebbe cosa gradita...mi sentirei meglio sapendo di aver sbagliato i conti...ma nn credo, e che non mi dicono che ognuno di noi evede 70.000 eurooooooo :disappunto:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Magari ! Vorrebbe dire che ne guadagneremmo almeno il doppio !!!

Purtroppo, ciò non accade proprio, anzi !:rabbia::basito:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Andrea, se 450.000.000.000.000 sono di vecchie lirette lo sono anche 70.000 eurii.
Quindi "solo" 35.000 eurii.

S.E.&.O.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto