• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

CheCasa!

Membro Supporter
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' un ottima notizia sia perchè, speriamo, aiuti, spero veramente, persone in difficoltà con le rate del mutuo, non per colpa loro, ma perchè travolte da una crisi da chiunque non prevedibile. Secondo spero di poter avviare presto una discussione sulla vendita con affitto e opzione di acquisto (rent to buy) convinto come sono che sia un opzione valida per far veramente riprendere il mercato immobiliare.


prima avevo sbagliato a pubblicare --E' un ottima notizia sia perchè, speriamo, aiuti, spero veramente, persone in difficoltà con le rate del mutuo, non per colpa loro, ma perchè travolte da una crisi da chiunque non prevedibile. Secondo spero di poter avviare presto una discussione sulla vendita con affitto e opzione di acquisto (rent to buy) convinto come sono che sia un opzione valida per far veramente riprendere il mercato immobiliare.
Bhe, diciamo non proprio di primo pelo...
Unicredit Credit Management neppure esiste più...
:riflessione:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Se il conduttore dichiara la caldaia a gas a norma nel verbale di consegna dell'appartamento e solo successivamente il locatario verifica che non solo non é a norma ma che già nei precedenti due controlli c'era stata la diffida all'utilizzo della caldaia e pure i fuochi sono non a norma, che azioni si possono intraprendere? Grazie
Buongiorno a tutti, sono appena iscritto, avrei un sacco di domande da fare,(sono neofita del settore) spero di non risultare troppo scocciante!!
Alto