• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
:shock: non avevo problemi a rispiegartela :confuso:
Non pensavo di mandare in "fumo" i cervelli della gente... :pollice_verso: :triste:
Sorriso...
Labirintica...[DOUBLEPOST=1405631734,1405631610][/DOUBLEPOST]
Pyer ..

a me gli aspetti tecnici su determinate situazioni appassionano in maniera puramente accademica .....

però poi se ti rispondo rischio di essere frainteso e sinceramente la cosa mi dispiace per due motivi.
Il primo che sono un AI che ha impostato il proprio lavoro sulla trasparenza e il rispetto del cliente ....
secondo motivo è che mi sono dovuto sentir dire da amici del forum, e la cosa mi ha dato molto fastidio, che sbaglio ad assecondare le Pyersilviate come se le avallassi (strano.. chi mi conosce dovrebbe sapere come sono fatto) ...

Almeno qualcuno ha avuto l'accortezza di farmi notare in privato che forse il mio disquisire su tali cose potesse essere frainteso, altri meno delicati e finti moralisti in maniera pubblica .... :D (c'è chi predica bene e razzola male)

comunque poco importa tutto serve come esperienza .....

Ripeto comunque che, moralismi a parte, le favolette di Pyer ... tanto favolette poi non sono ... sono cose che accadono realmente o meglio accadevano
però meglio fare come gli struzzi mettendo la testa sotto la sabbia (evviva l'ipocrisia)

i vecchi squali sono estinti o comunque in via d'estinzione e comunque non rappresentano il mio modello da seguire ...

Questo elemento lascia pensare che chi ha chiuso tale transazione è riuscito ad intermediare un "affare" di almeno una decina di milioni di euro .. tanto di cappello ...

Pyer....
..Da queste parti i pescioloni vanno ancora alla grande....
248 su 700.. 650...

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pyer ... quì a Roma si dice
"accorcia st'anguilla" :D
segno allora che la crisi non esiste e ci sono acquirenti talmente benefattori e facoltosi a cui piace fare regali ... :fico:
Ah ah ah :risata: Accorcia sta anguilla te la soffio e la uso domani......
No accadeva tanto tempo fà Ing.... a bei tempi quando giravano i contanti....
Però mi sono attivato oggi...
Ho fatto la perizia a 175 k a mc.
Dopo le ferie "la Sciura" mi fà sapere..?

Ing..conosci il dialetto brianzolo...? Sciura sai che significa..?
..E La cadrega...? lo sai cos'è...???

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ah ah ah :risata: Accorcia sta anguilla te la soffio e la uso domani......
No accadeva tanto tempo fà Ing.... a bei tempi quando giravano i contanti....
Però mi sono attivato oggi...
Dopo le ferie "la Sciura" mi fà sapere..?

Sciura: signora
Cadrega: sedia

Te cunos du parol, ma te me sembret un furester...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
No pyer ...
non lo sapevo ma ho letto la risposta di Ludo ..
però una cosa l'ho capita
se dici ...

175K = 175.000 euro/mc e ci hai fatto pure una perizia il (non sò come si dice in brianzolo) noi diciamo coxjone sei tu:^^:

hihihi Pyer ... non fare che ora correggi la boiata che hai scritto :D

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Le sa... abbiamo fatto un sacco di post in dialetto..
E' preparato.
Ma dai.. me li sono persi...
Certo che sono un forester....
Una volta, da sbarbato, si era sotto natale, un vecchietto che incontro al bar, parliamo di soldi e lui in dialetto mi chiede " erèn ass'è..?" ed io "no in contanti"[DOUBLEPOST=1405632757,1405632664][/DOUBLEPOST]
No pyer ...
non lo sapevo ma ho letto la risposta di Ludo ..
però una cosa l'ho capita
se dici ...

175K = 175.000 euro/mc e ci hai fatto pure una perizia il (non sò come si dice in brianzolo) noi diciamo coxjone sei tu:^^:

hihihi Pyer ... non fare che ora correggi la boiata che hai scritto :D
no giusto.. ho sbaglaito a mettere la k...
Il mio acquirente arriva fino a 200 mc....
Dopo le vacanze staremo a vede come se dice al bare da te

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
mmmmm pier facciamo un po di conti che mi sono persa. dunque offrì 175 euro al mc?[DOUBLEPOST=1405633608,1405633453][/DOUBLEPOST]
Ciao bello come si dice al bare da noi
"me sà che Beppe c'aveva ragione"
Ps. 200E/mc mi sembra un prezzo giusto se la location è interessante come dici tu.

ciao Ciccio ;)[/quot
ciccio eh

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ciao bello come si dice al bare da noi
"me sà che Beppe c'aveva ragione"
Ps. 200E/mc mi sembra un prezzo giusto se la location è interessante come dici tu.
ciao Ciccio ;)
no.... non dirmi che ti offendi... Permaloso....[DOUBLEPOST=1405700625,1405700611][/DOUBLEPOST]
mmmmm pier facciamo un po di conti che mi sono persa. dunque offrì 175 euro al mc?[DOUBLEPOST=1405633608,1405633453][/DOUBLEPOST]
Ya

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
In ricordo di Paolo Borsellino e della sua scorta, uccisi in via D'Amelio, a Palermo,
il 19 luglio del 1992.

"C'e' un equivoco di fondo.

Si dice che il politico che ha avuto frequentazioni mafiose, se non viene giudicato colpevole dalla magistratura, e' un uomo onesto.
No!

La magistratura puo' fare solo accertamenti di carattere giudiziale.
Le istituzioni hanno il dovere di estromettere gli uomini politici vicini alla mafia, per essere oneste e apparire tali".

Paolo Borsellino

Chapeau
:fiore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Se il conduttore dichiara la caldaia a gas a norma nel verbale di consegna dell'appartamento e solo successivamente il locatario verifica che non solo non é a norma ma che già nei precedenti due controlli c'era stata la diffida all'utilizzo della caldaia e pure i fuochi sono non a norma, che azioni si possono intraprendere? Grazie
Buongiorno a tutti, sono appena iscritto, avrei un sacco di domande da fare,(sono neofita del settore) spero di non risultare troppo scocciante!!
Alto