Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma cos'è 'sto Bunga Bunga, mica l'ho capito?:domanda::disappunto:

Una barzellatta, una festa, un picnic, un ballo, una giorgia...?
 

studiopci

Membro Storico
.....la versione hot del ballo della tarantola|

Della Tarantola :domanda::domanda::domanda::risata::risata::risata: mah mi sa più del gioco " scava, scava al re " :^^::^^::^^:

Aggiunto dopo 32 minuti :

Questa è veramente da fuori di testa:

Pdl: inchiesta su libri di testo "comunisti" Gelmini: "Il problema esiste" - Repubblica.it

Giuro che più vado avanti e più non so cosa pensare, ma dico io con tutti i problemi che abbiamo ... una commissione d'inchiesta per i libri di storia troppo comunista ? :disappunto::disappunto::disappunto: . Ma questa gente si rende conto che viene pagata la miseria di 20.000 euri ( me lo dovete consentire il plurale ) dei nostri soldi.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, devono far anche finta di guadagnarsi quei "quattro" soldi che prendono, no ?
e quale cosa migliore che "inventarsi" cose inutili e stupide su cui dibattere MOOOLTO seriamente per mesi, mentre noi tra poco mangeremo pane e ... "cicoria" come disse una volta Rutelli ???

Silvana
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma questa gente si rende conto che viene pagata la miseria di 20.000 euri ( me lo dovete consentire il plurale ) dei nostri soldi.
E ti sembrano tanti?
A me sembrano abbastanza pochi per tutto il lavoro che svolgono a favore della comunità.
Pensate che dopo i 5 anni (800 mila euro) torneranno alla normale vita con appena 200 mila euro di appannaggio per riprendersi dalla schock politico e integrarsi alla normalità.
Fortunato l'impiegato che non deve preoccuparsi di questi gravi problemi.
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
....allora ho appena letto questa notizia e mi sembra molto interessante :
"Unicredit si allea con le associazioni dei consumatori per aiutare le famiglie in difficoltà con le rate del mutuo. Obiettivo: evitare la via giudiziale. "Tre nuove soluzioni che vanno oltre la moratoria, perché costruite in base alla singola capacità di reddito". Parola di Dino Crivellari, ceo di UniCredit Credit Management, che ad Affaritaliani.it per presenta tre nuovi prodotti. Il meccanismo? Semplice: il mutuo si trasforma in affitto per un periodo. E poi per il cliente è semplice riscattare la propria casa. "Noi evitiamo perdite immediate e i clienti situazioni drammatiche". Ecco come funziona.

Aggiunto dopo 1 :

Questo il link.
Non solo moratoria/ Per le famiglie in difficoltà Unicredit "trasforma" il mutuo in affitto - Affaritaliani.it
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto