Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
In linea generale il discorso ddi Natalia è abbastanza corretto, specialmente per i clienti che ti dicono: Poi ti faccio un regalino, non preoccuparti!!!!! un regalino? ma chi sono tuo cugino, tua sorella, tu moglie?...... ma a prescindere da questo io i regalini non li voglio, voglio il giusto compenso e non è sicurmente il cliente che può valutarlo. detto questo però alle volte capita (come nella mia provincia dove gli immobili hanno perso veramente tanto il loro valore) che per importi molto bassi ed immobili che si vendono in tempi brevisimi ( anche una settimana) perchè il venditore è stato disposto a venderlo al prezzo di mercato e dove non ci sono nessun tipo di problematiche, si può fare uno strappo alla regola e chiedere una provvigione più bassa. Fermo restando che la decide sempre il mediatore in base alla propria esperienza e non il venditore o l'acquirente!

In effetti, le ho risposto proprio così, il regalo lo faccia a sua moglie e ai suoi nipoti mentre io mi accontento della mia provvigione più 22 di IVA con fattura. é rimasto a bocca aperta, ma alla fine ha pagato l'importo intero mentre l'acquirente, una persona correttissima, se lo stava ridendo e ha detto solo: "Brava Natalia."
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto