1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. idealista

    idealista Membro Attivo

    mentre l'unione europea affronta il suo settembre di fuoco gli occhi di tutti gli economisti mondiali sono puntati sul vecchio continente. se il buon senso non dovesse prevalere, infatti, il 2013 potrebbe essere un incubo in cui verrebbero trascinati gli stati uniti e persino la cina. ma due economisti vanno contro corrente: la crisi nel 2007 è cominciata dal settore immobiliare e dal settore immobiliare arriverà la scintilla della ripresa
    in uno studio degli economisti micheal bordo e joseph haubrich, dedicato alla grande recessione, nonostante i timidi segnali di controtendenza i prezzi degli immobili, dopo lo scoppio della bolla, non hanno ancora toccato fondo. i valori immobiliari devono pertanto ancora scendere, fino a un punto minimo che si manterrà stabile per un certo periodo. a quel punto il settore delle costruzioni si riattiverà e le banche torneranno a concedere mutui, riattivando il flusso del credito fondamentale per il consumo...

    Finisci di leggere l'articolo su idealista.it/news...
     
  2. Carlo Garbuio

    Carlo Garbuio Membro Senior

    Agente Immobiliare
    nell'articolo si fa riferimento allo studio ... per chiarezza, trasparenza, completezza dell'informazione sarebbe utile la traduzione.
    inoltre nell'articolo l'autore (ignoto) afferma "sebbene lo studio sia dedicato al mercato immobiliare e all'economia usa, pur con le dovute differenze,"
    quali sono queste "dovute differenze"?
    grazie
     
  3. daviduz

    daviduz Membro Junior

    Privato Cittadino
    Prezzi delle case più basse = Rata più bassa = maggior disponibilità per le famiglie
    Questa è una visione molto semplificata della cosa, ma è quella che mi tocca più da vicino e quindi più facile da vedere
     
    A goldsilver2 piace questo elemento.
  4. O.r.d.i.n.a.r.y. Man

    O.r.d.i.n.a.r.y. Man Membro Attivo

    Altro Professionista

    ti rispondo io :

    trovami un articolo di stampa , televisione e qualsiasi altro media , dal meteo allo sport che dietro a quello che scrive ci metta uno studio corretto ed una analisi corretta dei dati.
    Sta a te saperli prendere come tali ( purtroppo ) e sapere dove andare a soddisfare la tua sete di informazione.:ok:
     
  5. goldsilver2

    goldsilver2 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    infatti.............e' quello che dico sempre anch'io.
    e' quel fondo che sto aspettando per comprare. :p
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina