Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
..........già, basta montecitorio come esempio.................;)

Guarda che il "Transatlantico" di Montecitorio non é una nave ma un semplice corridoio.

images


( Comunque, Montecitorio é una bella sentina di.....)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Guarda che il "Transatlantico" di Montecitorio non é una nave ma un semplice corridoio.

( Comunque, Montecitorio é una bella sentina di.....)

.....e io che pensavo fosse un" transatlantico" prossimo all''inchino dell'europa fatto da un altro scellerato capitano.........;)
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Mi fà specie che si voglia unire l'Europa e dividere l' Italia

Forse il problema non sta nei soggetti da unire (o dividere).
Forse il problema è nel concetto di "unire".
Un po' come il concetto che si ha del "matrimonio". :fico:
C'è chi lo concepisce come forma ideale per fondere potenzialità e progetti da godere insieme e in cui ciascuno dei due porta il proprio meglio, .....e poi c'è chi lo concepisce come zattera-inps-rimorchio-coperchio, da farsi solo se ci si può prendere quel che l'altro ha.
E...mica è uguale per niente!
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Il problema è nei soggetti da unire

Ma infatti!
Io intendevo soltanto che ...o parli di Europa, o parli di Italia, o parli di Regioni italiane, o parli di Carmela e Alfio (fidanzati siculi per restare in tema) , il problema è che nessuno di loro vorrebbe unioni se avesse chiaro a priori il fatto che il partner ...non porta altro che la bocca!!!
Merkelona è stata ultrachiara in questo, già parlando del proprio Paese, peraltro.
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
divide et impera ... e questo lo sanno benissimo i nostri politici :triste:

E' una delle cose che temo maggiormente.
Ricordiamoci, però, che non tutte le divisioni vengono insufflate dall'alto!
Quando la lega ha cavalcato questo argomento ....non è che l'abbia seminato sulla base , è che lo ha raccolto dalla base , in cui si trovava diffusissimo e accompagnato da enorme insofferenza.
Un'insofferenza che....quando sento l'autodifesa di Lombardo....rischia di trasformare anche me in leghista, che pure non lo sono mai stata! E no immagino quale effetto possa fare aad un leghista da sempre!
 

archiphil

Membro Ordinario
Sapete che vi dico, tanto per citare un noto personaggio nato dalla penna di uno dei numerosi siciliani geniali (che in questi casi però tutti si prodigano a definire semplicemente, aggiungo io, "italiani")? "Mi sono rotto i gabasisi" di questa discussione, buona continuazione a tutti. E quando l'Italia affonderà, perchè prima o poi affonderà, noi qua lo faremo in un mare caldo e cristallino: alla faccia di chi ci vuole male!!
 
I

immpittaro

Ospite
A Graffe ....dovresti essere contento se ti tolgono la flebo....con tutti i debiti che avete andate subito in default e le case a te e gmp poi le regalano.....:risata: anche sull'aventino:risata: e noi saremo finalmente liberi...:fico:

roma-allagata.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto