1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Robin Hood 69

Robin Hood 69 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Quanti Agenti Immobiliari dovranno essere immolati sull'altare di una crisi figlia di scelte scellerate fatte sulla pelle di persone che ogni giorno lottano per portare a casa la pagnotta.
    Si è ammazzato l'ennesimo Agente Immobiliare è non una parola spesa dalla nostra libera informazione.
    La nostra categoria non fa notizia, ogni giorno chiudono agenzie, quando tempo dovrà ancora trascorrere per dichiarare lo stato di crisi del settore.
    Chi si preoccuperà di dare una mano, esistono ancora le associazioni di categoria, esiste ancora una categoria professionale?
    Esistiamo ancora?

A ingelman piace questo elemento.
  2. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    così mi trovi pienamente d'accordo

3. Robin Hood 69

Agente Immobiliare
    Perchè prima di casa parlavo, Ingelmann?

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io non credo nelle associazioni di categoria e per questo non mi sono iscritto, non credo nel senso che non vedo l'utiliità del loro operato ovvero non fanno niente altro che richiedere la quotaannuale e basta. La crisi ha colpito anche la nostra categoria, ma non vedo nessuna ricetta, nessuna idea, niente di niente.[DOUBLEPOST=1367956782,1367956732][/DOUBLEPOST]
    Dai ammettilo che avevi preso un abbaglio .....non un abbacchio, forse per colpa dei morsi della fame

5. Robin Hood 69

Agente Immobiliare
    Affascinante vedere la pubblicità su Immobilio, di homeholidays: Nessuna commissione.
    Ecco cosi vogliono ridurci: lavorare a gratis!

A dormiente piace questo elemento.
  6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io non capisco, tando bord..lo per fare patentino, e poi si può tranquillamente aggirare l'ostacolo onestamente è da c.....ni lavorare in regola, non esiste nessuna tutela

7. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    hai proprio le case in testa, forse invece di dire di casa parlavo Ingellman volevi dire di cosa parlavo,
    1) la mia critica prima non era rivollta a te e quello che precedentemente avevi scritto di cui in parte mi trovi in accordo.
    2) intendevo che il titolo della discussione alla quale ho risposto e mi riferivo era cosa e non Casa :^^: ) non veritiera e poco produttiva se vogliamo tenere alta la ns professione)
    3) visto che uso il mio nome per dire le cose giuste o sbagliate, ma mie, ti prego almeno chiamami con il mio nome , o se vuoi usare il cognome per mantenere le distanze, prestami la cortesia di scriverlo giusto togli una "n" finale (non è polemica)
    mi piace molto la discussione che hai iniziato Robinnnnn

8. Robin Hood 69

Agente Immobiliare
    Com'è bello lavorare senza guadagnare, giornate intere trascorse ad aspettare un cliente che non arriva mai, però le fatture della pubblicità, quelle di immobiliare, (sito per PRIVATI e agenzie), quelle arrivano, le fatture dell'affitto, del telefono, della luce, quelle si che arrivano.
    E noi lì ad aspettare...
    Ieri qualcuno di Noi non c'è l'ha più fatta!
    Nessun telegiornale, nessun giornale ne ha parlato, era solo un povero collega di Torino,
    era solo un collega AI che non c'è l'ha più fatta ad aspettare, caro Ingelmann!

9. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    si capisco il tuo dolore ed è pure il mio caro Robinnnn ma quello che non capisco è perchè te la prendi con me ????? ci sei?? sei connesso? Robinnnnnn

10. Robin Hood 69

Agente Immobiliare
    Ops, la Merkel mi ha fatto aggiungere una m al tuo cognome, sorry![DOUBLEPOST=1367958168,1367957923][/DOUBLEPOST]Io me la prendo con te?
    Assolutamente no!
    Vorrei far capire a tutti che non possiamo più stare a guardare, bisogna farsi sentire come categoria, se ancora siamo o esiste una categoria di ai. Tutto qua!

A euromaila piace questo elemento.
  11. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Sono le Ad di Google... non le scegliamo noi ;)

A ingelman piace questo elemento.
  12. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    era una "n" no "m" e quanno er vino bè c'ariva ar gozzo mbè ah ah
    Robin posso sapere il tuo nome se non chiedere troppo?
    Mi trovi d accordo sulle propagande da censurare zero provviggioni da censurare, solo che la presente discussione era iniziata "Quanti AI dovranno essere immolati sull'altare" poi passi alla pubblicità su immobilio di home holidays, mi citi la Merkel,
    non è facile per me starti dietro
    decidi di cosa dobbiamo parlare

13. Robin Hood 69

Agente Immobiliare
    Concorderai che è paradossale, è come entrare in enoteca e leggere che il vino fa male!:) :D :risata:

14. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :domanda:continuo a non capire[DOUBLEPOST=1367958611,1367958571][/DOUBLEPOST]il bello che mi sto sforzando:triste:

15. Robin Hood 69

Agente Immobiliare
    Ops, la barbera non era male.
    Stiamo portando la discussione a sdrammatizzare, come si dice ridiamo per non piangere.

16. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

17. Robin Hood 69

Agente Immobiliare
    Ingelman a volte è difficile parlare e capirsi di persona, capirai in un forum.
    Comunque la discussione riguarda il presente e futuro della nostra professione?

18. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :shock:

A il Custode piace questo elemento.
  19. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Mi sa che non siamo tutti dello stesso umore

20. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Robin sono sicuro che tutto è nato da qualche malinteso e da un po di stressssss concedimi le "s" rafforsative, siamo tutti stanchi e provato dal momento difficile che stiamo attraversando.
    Mi trovo in accordo che a volte scrivere non è come parlare di persona.
    magari domani ci svegliamo più sereni e ci capiremo meglio
    Posso sapere il tuo nome (tranquillo non lavoro all A.D.E.)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina