Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quanti Agenti Immobiliari dovranno essere immolati sull'altare di una crisi figlia di scelte scellerate fatte sulla pelle di persone che ogni giorno lottano per portare a casa la pagnotta.
Si è ammazzato l'ennesimo Agente Immobiliare è non una parola spesa dalla nostra libera informazione.
La nostra categoria non fa notizia, ogni giorno chiudono agenzie, quando tempo dovrà ancora trascorrere per dichiarare lo stato di crisi del settore.
Chi si preoccuperà di dare una mano, esistono ancora le associazioni di categoria, esiste ancora una categoria professionale?
Esistiamo ancora?
 

topcasa

Membro Storico
Io non credo nelle associazioni di categoria e per questo non mi sono iscritto, non credo nel senso che non vedo l'utiliità del loro operato ovvero non fanno niente altro che richiedere la quotaannuale e basta. La crisi ha colpito anche la nostra categoria, ma non vedo nessuna ricetta, nessuna idea, niente di niente.[DOUBLEPOST=1367956782,1367956732][/DOUBLEPOST]
così mi trovi pienamente d'accordo
Dai ammettilo che avevi preso un abbaglio .....non un abbacchio, forse per colpa dei morsi della fame
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Perchè prima di casa parlavo, Ingelmann?
hai proprio le case in testa, forse invece di dire di casa parlavo Ingellman volevi dire di cosa parlavo,
1) la mia critica prima non era rivollta a te e quello che precedentemente avevi scritto di cui in parte mi trovi in accordo.
2) intendevo che il titolo della discussione alla quale ho risposto e mi riferivo era cosa e non Casa :^^: ) non veritiera e poco produttiva se vogliamo tenere alta la ns professione)
3) visto che uso il mio nome per dire le cose giuste o sbagliate, ma mie, ti prego almeno chiamami con il mio nome , o se vuoi usare il cognome per mantenere le distanze, prestami la cortesia di scriverlo giusto togli una "n" finale (non è polemica)
mi piace molto la discussione che hai iniziato Robinnnnn
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Com'è bello lavorare senza guadagnare, giornate intere trascorse ad aspettare un cliente che non arriva mai, però le fatture della pubblicità, quelle di immobiliare, (sito per PRIVATI e agenzie), quelle arrivano, le fatture dell'affitto, del telefono, della luce, quelle si che arrivano.
E noi lì ad aspettare...
Ieri qualcuno di Noi non c'è l'ha più fatta!
Nessun telegiornale, nessun giornale ne ha parlato, era solo un povero collega di Torino,
era solo un collega AI che non c'è l'ha più fatta ad aspettare, caro Ingelmann!
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ops, la Merkel mi ha fatto aggiungere una m al tuo cognome, sorry![DOUBLEPOST=1367958168,1367957923][/DOUBLEPOST]Io me la prendo con te?
Assolutamente no!
Vorrei far capire a tutti che non possiamo più stare a guardare, bisogna farsi sentire come categoria, se ancora siamo o esiste una categoria di ai. Tutto qua!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto