IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dunque come ogni anno mi e' arrivato il preavviso di rinnovo polizza contro errori professionali ( negligenza meglio detta..o peggio )
I casi previsti sono due.
Verso il cliente
Verso il Circo.
Massimale 50 milioni di sterline ad operazione ( Circo danni di immagine ) e 100 milioni di sterline cliente
Totale 25.000 sterline di premio annuo divise in 7 per me e 18 pagate dal Circo.
Mai un sinistro.
Altrimenti lieviterebbe a non finire.
Capitale personale richiesto: NO.
ORBENE..
IL Circo e' il Circo...e novembre arriva...
ORBENE...
Mi chiedevo a pranzo con Trucida...
Abbiamo millemila amici...e volendo...u listino da 50 case molto ma molto belle potrei anche farmelo.
Facciamo confluire TUTTI i nostri bene su offshore. e rimaniamo con un affitto e solo debiti ( leasing )
Si fa tranquillamente in Romania per le auto per esempio..
BENE.
A quel punto inizio ad incassare depositi.
40.000 euro a botta.
Alla domanda "a chi intesto l assegno?"...a Trucida " zunpurpuzuru zumpaza' americana che io rappresento a forza di abilitazine professionale, a sua volta munita di procura a vendere. " Eccola qui.
Per me non sarebbe difficile ottenerla, anzi ho quasi sempre procura a vendere ed incassare.
A nome di Trucida..bhe mi inventero' un motivo convincente..ma ce la farei .

Orbene..almeno (40.000 x 2 ...perche due depositi me li facico dare ..assicurando accettazioni ) x 50 fanno 4.800.000 USD.
POi potrete sempre denunciarmi a forse mi arrivera' ( o non mi arrivera come NON iscritto AIRE) notizia a bordo de "La Trucidissima"
A quel punto per la legge italiana sarei "senza fissa dimora"
Per la legge USA sare il Comandante di una nave da diporto, con residenza temporanea a bordo di imbarcazione statunitense.

CONSIDERAZIONE: non sarebbe l ora che i clienti vengano informati che l Italia e' un disastro ed affida la tutela del cliente ad

  • il fatto che io sia persino una buona persona
  • il fatto che 4 milioni potrai averli gia senza passar la vita da delinquente
  • il fatto che quelli che hanno un listino da 50 case da urlo sono perlopiu' gia benestatnti

Ecco..perche AMO il modello FRANCESE dell amica del cuore Clarisse.

  • assicurazioni SI e MOLTO ELEVATE
  • patrimonio personale SI e MOLTO ELEVATO.
NON hai i soldi ..e ...allora solo i ricchi possono fare l AI ?
SI..esattamente !

Ma non e giusto !!!!
Sceglieranno i clienti !

Ma allora non posso lavorare ?
CERTO ma come dipendente.

Lasciamo i commenti di "classismo" che mi farebbero ridere...
e pensiamo per una volta al cliente...


EVIDENZE: il mercato francese passa per L OTTANTA per cento dagli AI

IL 20% che sfugge e' perche NON LO VOGLIONO.

COME gia detto la licenze e' PREFETTIZIA..come il porto d armi.
A me e' stato detto dopo anni che nn ne avevo piu bisogno ...poi il Circo ha fatto ricorso.

Motivo del rilascio ? Bho
Motivo del diniego ? Bho
Motivo del ri ri rilascio ? Bho..cioe..no ...ma e' per palati fini...

MORALE : da un giorno all altro una licenza prefettizia VIENE TOLTA...e ci stai MOLTO ATTENTO...

E solo una riflessione professionale...

Tanto per non lasciare nel buio i giovanissimi..ai quali raccomando di studiare ed andarsene dal Italia.

Solo questo.

Nulla di piu.

PS: pescetto stasera...Magic Woman e' gia al lavoro.
 
Ultima modifica:

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dunque come ogni anno mi e' arrivato il preavviso di rinnovo polizza contro errori professionali ( negligenza meglio detta..o peggio )
I casi previsti sono due.
Verso il cliente
Verso il Circo.
Massimale 50 milioni di sterline ad operazione ( Circo danni di immagine ) e 100 milioni di sterline cliente
Totale 25.000 sterline di premio annuo divise in 7 per me e 18 pagate dal Circo.
Mai un sinistro.
Altrimenti lieviterebbe a non finire.
Capitale personale richiesto: NO.
ORBENE..
IL Circo e' il Circo...e novembre arriva...
ORBENE...
Mi chiedevo a pranzo con Trucida...
Abbiamo millemila amici...e volendo...u listino da 50 case molto ma molto belle potrei anche farmelo.
Facciamo confluire TUTTI i nostri bene su offshore. e rimaniamo con un affitto e solo debiti ( leasing )
Si fa tranquillamente in Romania per le auto per esempio..
BENE.
A quel punto inizio ad incassare depositi.
40.000 euro a botta.
Alla domanda "a chi intesto l assegno?"...a Trucida " zunpurpuzuru zumpaza' americana che io rappresento a forza di abilitazine professionale, a sua volta munita di procura a vendere. " Eccola qui.
Per me non sarebbe difficile ottenerla, anzi ho quasi sempre procura a vendere ed incassare.
A nome di Trucida..bhe mi inventero' un motivo convincente..ma ce la farei .

Orbene..almeno (40.000 x 2 ...perche due depositi me li facico dare ..assicurando accettazioni ) x 50 fanno 4.800.000 USD.
POi potrete sempre denunciarmi a forse mi arrivera' ( o non mi arrivera come NON iscritto AIRE) notizia a bordo de "La Trucidissima"
A quel punto per la legge italiana sarei "senza fissa dimora"
Per la legge USA sare il Comandante di una nave da diporto, con residenza temporanea a bordo di imbarcazione statunitense.

CONSIDERAZIONE: non sarebbe l ora che i clienti vengano informati che l Italia e' un disastro ed affida la tutela del cliente ad

  • il fatto che io sia persino una buona persona
  • il fatto che 4 milioni potrai averli gia senza passar la vita da delinquente
  • il fatto che quelli che hanno un listino da 50 case da urlo sono perlopiu' gia benestatnti

Ecco..perche AMO il modello FRANCESE dell amica del cuore Clarisse.

  • assicurazioni SI e MOLTO ELEVATE
  • patrimonio personale SI e MOLTO ELEVATO.
NON hai i soldi ..e ...allora solo i ricchi possono fare l AI ?
SI..esattamente !

Ma non e giusto !!!!
Sceglieranno i clienti !

Ma allora non posso lavorare ?
CERTO ma come dipendente.

Lasciamo i commenti di "classismo" che mi farebbero ridere...
e pensiamo per una volta al cliente...


EVIDENZE: il mercato francese passa per L OTTANTA per cento dagli AI

IL 20% che sfugge e' perche NON LO VOGLIONO.

COME gia detto la licenze e' PREFETTIZIA..come il porto d armi.
A me e' stato detto dopo anni che nn ne avevo piu bisogno ...poi il Circo ha fatto ricorso.

Motivo del rilascio ? Bho
Motivo del diniego ? Bho
Motivo del ri ri rilascio ? Bho..cioe..no ...ma e' per palati fini...

MORALE : da un giorno all altro una licenza prefettizia VIENE TOLTA...e ci stai MOLTO ATTENTO...

E solo una riflessione professionale...

Tanto per non lasciare nel buio i giovanissimi..ai quali raccomando di studiare ed andarsene dal Italia.

Solo questo.

Nulla di piu.

PS: pescetto stasera...Magic Woman e' gia al lavoro.
Beh stavolta hai scritto davvero una immensa...cosa sbagliata, secondo me.
Intanto quello che hai descritto lo potrebbe fare anche un dipendente, ma soprattutto potrebbe farlo un agente di commercio, un direttore di banca (che è dipendente...), un mediatore creditizio, un concessionario auto, un assicuratore, un dirigente sportivo, un politico ecc ce ne sono altri mille, dunque questi lavori dovrebbero farli quelli che hanno tanti soldi, ho una informazione riservata, siamo una democrazia occidentale, e siamo nel 2021.
Prendiamo tutto come una provocazione, meglio.
Avere soldi che garanzia sarebbe?
Spulciamo assieme le cronache per trovare gente sfondata di soldi che frega gente e la fa franca? Ti va?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ho una informazione riservata, siamo una democrazia occidentale, e siamo nel 2021.


Lo sapevo che si arrivava al
  • eh ma allora non posso farlo ??

Si da dipendente, si.
Clarisse ha dipendenti gentilissimi senza che siano titolari.

Avere soldi che garanzia sarebbe?
Ah tu dici..il politico e' ben pagato per non essere corruttibile ma..
Un po sui generis suvvia...
Spulciamo assieme le cronache per trovare gente sfondata di soldi che frega gente e la fa franca? Ti va?
Questa e; la parte piu divertente in effetti...

E' un post un po complesso per chi ha "girolavorato" un po pochetto su operazioncine complesse in effetti..ma.. l' attacco all democrazia...lasciamolo ai "Circolo dopolavoro proletario"
Suvvia..

Sigaro ?
sigari.jpeg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto