cieffe

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono daccordo con Roberto!
NON E' CERTO QUESTO IL MODO PER DIFENDERE LA NS CATEGORIA! ............................ e, comunque come sempre accade, a causa di alcuni, ci rimettono tutti gli altri. Il vero agente immobiliare non si identifica con ciò che dice la Litizzetto. Buon lavoro a tutti.
Caliolo Felice - Cieffe Immobiliare - Marina di Massa
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
roberto.spalti ha scritto:
Direi che ha avuto a che fare soprattutto con omini verdi
:risata: :risata: :risata: Hai centrato in pieno il mio pensiero!!! :fico: :fico: :fico:
Littizzetto cara, lascia perdere i rifugi per le Talpe!!! Vieni a Bordighera e ti farò riscoprire un mondo tutto nuovo dove le grotte si le abbiamo, ma fronte mare e luminose ai Balzi Rossi!!! :fico: :fico: :fico:
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
P.S.:
Oggi per esempio son vestito con Scarpe da Tennis Adidas Rekord (perchè è Sabato e c'è da correre), Jeans Neri con gli strappetti (perchè i miei gatti li amano), Camicetta sportiva a maniche corte (perchè fa un caldo bestia), niente gel nei capelli perchè non voglio perderli in gioventù (anzi, mi son dimenticato di pettinarmi)!!!
Cara Littizzetto, lascia perdere i manichini verdi!!! L'Agente Immobiliare non è una Mutazione Genetica, normalmente è un simbolo di Serietà e Professionalità, Non fa sfilate di moda!!! :fico: :fico: :fico:
 

famax68

Nuovo Iscritto
purtroppo il mondo è vario e di agenti improvvisati ce ne sono a frotte.

Comunque le mie passate esperienze di ricerca casa assomigliano molto a questa caricatura.
Secondo me il vero problema è che in certi luoghi di agenzie ce ne sono troppe, e certuni, per lavorare, accettano mandati per immobili difficilmente vendibili, oltretutto a prezzi esagerati.

Dalle parti mie ho visto diversi immobili ancora in vendita da 3 (tre!) o 4 anni allo stesso prezzo, o ribassato oggi solo di 5000-10000 euro. :disappunto:
Immobli per i quali io non sarei disposto ad offrire neppure il 50% del prezzo propostomi.

Secondo me occorre convincere i proprietari che gli appartamenti poco luminosi, difficili da arredare, in posizione scomoda, di difficile accesso, o in zone rumorose, non possono valere quello che chiedono.

Sono del parere che in certe zone il mercato immobiliare riprenderebbe solo se TUTTI calassero le pretese di un buon 20%.

I ribassi ci sono, ma insignificanti rispetto alla crisi finanziaria degli ultimi mesi

Ultimamente sono in cerca di un appartamento turistico da affittare (investimento) qui vicino, ma i prezzi sono assurdi. Anche per un bi-trilocale. Infatti sono sul mercato da anni!!
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ahahahaha....
Grande la Litti....

D'altronde a l'è turineis...

In effetti gli omini verdi sono proprio come li ha descritti, io invece oggi sono sullo stile del Sergio:

jeans elegantino, camiciotto sportivo con bicipitone in evidenza e scarpa nera elegante ma sportiva... :fico:

Spero solo di non distrarre la cliente che verrà in appuntamento tra poco... Che pensi a guardare l'appartamento, a me ci penserà poi... DOPO AVER PAGATO LA PROVVIGIONE! :risata:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Finalmente sono riuscito a sentire il video.
Secondo mè la situazione è chiara, ha avuto a che fare come abbiamo detto un un altro topic con gli agenti dei Franchising che sono tutti omologati alla cravatta con nodo grosso gellati all'inverosimile e orologio da cucù.

Io oggi ho i miei bei jeans e camica nuova di zecca cangiante, con manichce risvoltate sopra i gomiti.

Dite che se uno vuole comprare casa la compra lo stesso? :D :D :D
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Con le maniche risvoltate sicuramente no.
Però ha ragione siamo omologati, io: jeans, camicia di lino e scarpe comode ai piedi; sportivo ed elegante. :fico:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
beh. ragazzi, la Litizzetto è una che fa monologhi comici: prende una situazione, estremizza i suoi luoghi comuni e ci costruisce sopra il pezzo con la la "legge del contrappasso" .... ed è bravissima! :applauso: :applauso:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto