1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Le battute sulla categoria si sprecano...
    Per quanto in questo video della Littizzetto la figura dell'agente immobiliare è grottesca non vi è dubbio che alcune cose siano - nella media - vere.

... O no?

[center:3cgeqht1][youtube:3cgeqht1]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NTusbnka08o&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NTusbnka08o&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:3cgeqht1][/center:3cgeqht1]

2. cieffe

cieffe Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Divertente ma .................. questa mi pare piuttosto, la caricatura di uno pseudo agente immobiliare!
    Caliolo Felice - Cieffe Immobiliare - Marina di Massa

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Perchè io non vedo mai i video? :disappunto: :disappunto:
    Mi posti il link, please? :?

;)

4. il Custode

Nemmeno con firefox mauri? :shock:

5. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    nemmeno io lo vedo e uso firefox

6. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Allora io non sono un agente immobiliare. :risata:

7. il Custode

Installatevi flash player...

8. Maurizio Zucchetti

Agente Immobiliare
    ma io l'ho installato! :triste:
    Mi sa che è quell'accidente di NoScript che sarà anche utile, ma a volte fa dei casini! Mi posti il link, o al limite mi alleghi il filmato per mail? ... ora mi è venuta una curiosità di vederlo .... ! :?

;)

9. il Custode

10. Eures

Eures Membro Attivo

Privato Cittadino
    E' vero, ma tutto perché gli agenti immobiliari pensano troppo ai soldi!!!! :risata: :risata: :risata:

11. roberto.spalti

Agente Immobiliare
    Direi che ha avuto a che fare soprattutto con omini verdi

12. cieffe

cieffe Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Sono daccordo con Roberto!
    NON E' CERTO QUESTO IL MODO PER DIFENDERE LA NS CATEGORIA! ............................ e, comunque come sempre accade, a causa di alcuni, ci rimettono tutti gli altri. Il vero agente immobiliare non si identifica con ciò che dice la Litizzetto. Buon lavoro a tutti.
    Caliolo Felice - Cieffe Immobiliare - Marina di Massa

13. Sergio Caruso

Sergio Caruso Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :risata: :risata: :risata: Hai centrato in pieno il mio pensiero!!! :fico: :fico: :fico:
    Littizzetto cara, lascia perdere i rifugi per le Talpe!!! Vieni a Bordighera e ti farò riscoprire un mondo tutto nuovo dove le grotte si le abbiamo, ma fronte mare e luminose ai Balzi Rossi!!! :fico: :fico: :fico:

14. Sergio Caruso

Sergio Caruso Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    P.S.:
    Oggi per esempio son vestito con Scarpe da Tennis Adidas Rekord (perchè è Sabato e c'è da correre), Jeans Neri con gli strappetti (perchè i miei gatti li amano), Camicetta sportiva a maniche corte (perchè fa un caldo bestia), niente gel nei capelli perchè non voglio perderli in gioventù (anzi, mi son dimenticato di pettinarmi)!!!
    Cara Littizzetto, lascia perdere i manichini verdi!!! L'Agente Immobiliare non è una Mutazione Genetica, normalmente è un simbolo di Serietà e Professionalità, Non fa sfilate di moda!!! :fico: :fico: :fico:

15. famax68

famax68 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    purtroppo il mondo è vario e di agenti improvvisati ce ne sono a frotte.

Comunque le mie passate esperienze di ricerca casa assomigliano molto a questa caricatura.
    Secondo me il vero problema è che in certi luoghi di agenzie ce ne sono troppe, e certuni, per lavorare, accettano mandati per immobili difficilmente vendibili, oltretutto a prezzi esagerati.

Dalle parti mie ho visto diversi immobili ancora in vendita da 3 (tre!) o 4 anni allo stesso prezzo, o ribassato oggi solo di 5000-10000 euro. :disappunto:
    Immobli per i quali io non sarei disposto ad offrire neppure il 50% del prezzo propostomi.

Secondo me occorre convincere i proprietari che gli appartamenti poco luminosi, difficili da arredare, in posizione scomoda, di difficile accesso, o in zone rumorose, non possono valere quello che chiedono.

Sono del parere che in certe zone il mercato immobiliare riprenderebbe solo se TUTTI calassero le pretese di un buon 20%.

I ribassi ci sono, ma insignificanti rispetto alla crisi finanziaria degli ultimi mesi

Ultimamente sono in cerca di un appartamento turistico da affittare (investimento) qui vicino, ma i prezzi sono assurdi. Anche per un bi-trilocale. Infatti sono sul mercato da anni!!

16. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ahahahaha....
    Grande la Litti....

D'altronde a l'è turineis...

In effetti gli omini verdi sono proprio come li ha descritti, io invece oggi sono sullo stile del Sergio:

jeans elegantino, camiciotto sportivo con bicipitone in evidenza e scarpa nera elegante ma sportiva... :fico:

Spero solo di non distrarre la cliente che verrà in appuntamento tra poco... Che pensi a guardare l'appartamento, a me ci penserà poi... DOPO AVER PAGATO LA PROVVIGIONE! :risata:

17. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Finalmente sono riuscito a sentire il video.
    Secondo mè la situazione è chiara, ha avuto a che fare come abbiamo detto un un altro topic con gli agenti dei Franchising che sono tutti omologati alla cravatta con nodo grosso gellati all'inverosimile e orologio da cucù.

Io oggi ho i miei bei jeans e camica nuova di zecca cangiante, con manichce risvoltate sopra i gomiti.

Dite che se uno vuole comprare casa la compra lo stesso? :D :D :D

18. roberto.spalti

Agente Immobiliare
    Con le maniche risvoltate sicuramente no.
    Però ha ragione siamo omologati, io: jeans, camicia di lino e scarpe comode ai piedi; sportivo ed elegante. :fico:

19. Maurizio Zucchetti

Agente Immobiliare
    beh. ragazzi, la Litizzetto è una che fa monologhi comici: prende una situazione, estremizza i suoi luoghi comuni e ci costruisce sopra il pezzo con la la "legge del contrappasso" .... ed è bravissima! :applauso: :applauso:

;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina