La mia visione del mondo non può assolutamente impedire che l' Aventino possa, un giorno, diventare un nuovo Chiantishire...Anche se non me lo auguro.
Essa è affascinante perché si nega alla vista della maggioranza volgare...che, magari, frequenta Jesolo o Lignano Sabbiadoro....
fino ad allora, magari nel 2050, chi sa come risolverà i suoi problemi di trasferimento il tizio che deve andare a padova :lol: hai visto il link che ti ho messo due pagine piu indietro???

a le prochaine travaille......de Monsieur Jean Nouvel.....toujours à jesolo

images

images

images

images

au revoir......:hi:

Essa è affascinante perché si nega alla vista della maggioranza volgare...che, magari, frequenta Jesolo o Lignano Sabbiadoro....

:lol: beh potresti venire di tanto in tanto....a Jesolo.....col costume intero....un bel libro e seduto in riva al mare su una bella poltrona di vimini proteggi vento.......la scena si svolgeva al lido...ma ti vedrei bene :lol::lol:

Declino l'invito, con discrezione.
Non é più il tempo di Thomas Mann...
I nostri anni si sono imp...iti...

fino ad allora, magari nel 2050, chi sa come risolverà i suoi problemi di trasferimento il tizio che deve andare a padova :lol: hai visto il link che ti ho messo due pagine piu indietro???

Sì, hai voglia a ridere... Il dentista compra pronta cassa e tu ridi...

Il tuo proposito d'acquisto intanto...langue...I prezzi a Roma non stanno calando del 40% e nemmeno del 20%...

L'appartamento di via Latina, conosco bene quell'angolo di strada, é veramente appetibile a qual prezzo... Se vendo il mio e mia sorella si vende il suo quasi quasi ce la facciamo....
;-)

L'appartamento di via Latina é veramente appetibile a qual prezzo..

cosa ??? appetibile su quel condominio stile case fanfani ????:lol: siete proprio messi maluccio....:lol: è roba da operai extracomunitari.....di quelli delle periferie di Mestre....comincio a capire GMP.....ma il consiglio è sempre il solito.....scappa !!

Ma quali case Fanfani?
Questa sarebbe una casa da extracomunitari?
Cataloger.Image.php

Se uno non ha più argomenti comincia scoppiettare come i pop corn...

L'appartamento di via Latina, conosco bene quell'angolo di strada, é veramente appetibile a qual prezzo... Se vendo il mio e mia sorella si vende il suo quasi quasi ce la facciamo....
;-)
pero sei strano eh; è un calo quasi del 30% quell'appartamento rispetto alla media, e dici che non calano?!?! o si o no, mettiti d'accordo con te stesso... :hi:

Quelli che piacciono a te non calano...
:fischio:

Quali sono le valutazioni sul Celio?
Non male come quartiere, "nascosto" come l' Aventino, ma commercialmente più accessibile.

celiodacircomassimo.jpg

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro