Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Un ottimo lavoro di ricerca, GMP. Chissà se potrà essere utile a qualche lettore danaroso.

Intanto, però, le quotazioni dell' Aventino non sono calate di un euro. Si confermano a 6.800 euro al mq. Questo dimostra l'appetibilità e l'esclusività della zona.
Però queste quotazioni le trovo scandalosamente basse, ci sarà una parte del prezzo che nel rogito non compare, sicuramente...
Non credo che sull' Aventino "di sopra" ci siano tante case in vendita, 40 -42, secondo me, sono un numero esagerato. Gli annunci cartacei dicono "Aventino" genericamente e intenderanno l'Aventino "di sotto", cioè Viale Aventino. Vallo a sapere... Nemmeno il web é sicuro, non individui l'indirizzo con sicurezza.

Però a 6.800 euro il mq ci potresti fare un pensierino; magari diventi vicino di casa del dentista...

Per quanto riguarda il caso di Gassman; intanto erano gli anni '70...Poi acquistare l'appartamento che é stato di proprietà di Vittorio Gassman a qualcuno fa venire gli stranguglioni...

Un ultima annotazione:
Se l' Aventino, che é un quartiere "nascosto" tranquillo, lussuoso e isolato, lo scoprono i miliardari russi o brasiliani di nuova generazione, addio.....e buonanotte al secchio.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
e si perche secondo te ai nuovi ricchi del pianeta frega qualcosa di avere una casa in una citta dove nessuno parla inglese, non si fa business internazionale e in piu c'è una moneta a rischio svaltuazione? :risata:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Una casa sull'Aventino di tale bellezza è difficile immaginarla venduta a 6.800 al mq.

images
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
graf, una casa all'aventino è difficile immaginarla venduta punto e basta :fico: secondo i miei calcoli ha solo il 20% di possibilità di farcela, peraltro le stesse di zone meno chic
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
e si perche secondo te ai nuovi ricchi del pianeta frega qualcosa di avere una casa in una citta dove nessuno parla inglese, non si fa business internazionale e in piu c'è una moneta a rischio svaltuazione? :risata:

E allora il successo internazionale del Chiantishire?
Si parla toscanaccio, c'è lo stesso l' Euro, e si aggirano nei paraggi, per di più, i Mostri di Firenze.

:risata::risata:

Piace ciò che piace e ai Russi l' Italia piace un mucchio.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E allora il successo internazionale del Chiantishire?
Si parla toscanaccio, c'è lo stesso l' Euro, e si aggirano nei paraggi, per di più, i Mostri di Firenze.

:risata::risata:

Piace ciò che piace e ai Russi l' Italia piace un mucchio.
ti sei perso delle puntate mi sa, in toscana vendite agli stranieri in caduta libera, sei rimasto al 2007 :p
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
...........cagnaccio di un fiorentino come stai?? e lo scooter cinese con la cerata lo tieni ancora??..........;)
......NON si vende nulla ..........:p

:sorrisone: lo scooter cinese (della periferia introterra) va alla grande, nel frattempo la marmitta si è bucata 3 volte e si è rotto il telaio del portabauletto dietro e rischio di perdere la figliola andando.

Presto credo che purtroppo mi tocchera' abbandonarlo lungo qualche marciapiede:triste:

Per il resto vedo nero anche perchè coll'IMU le case si vendono che l'è una bellezza:risata:
 
I

immpittaro

Ospite
Se l' Aventino, che é un quartiere "nascosto" tranquillo, lussuoso e isolato, lo scoprono i miliardari russi o brasiliani di nuova generazione, addio.....e buonanotte al secchio.

a Graffe ...co sta Roma...sei più provinciale de uno da frosinone......cosa vuoi che gliene freghi ai russi dell'aventino....a jesolo si comperano i più bei attici fronte mare a molti meno soldi...barca comoda per eventuali fughe nei vicini paesi dell'est...venezia vicina aeroporto vicino......te ragioni come mi nonna
l'appartamenti dell'aventino se li comperano solo quei parvenu di dentisti romanazzi...al resto del mondo je frega un piffero...:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto