Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
beh....anche in sardegna passo bei momenti Silvana ;)

Sardinien_Villasimius_Cagliari_Villa_Eugenia_8.jpg


images



dove??
 
I

immpittaro

Ospite
Per non dire di quella a cui sono più legato visto che si tratta della terra di origine della mia povera mamma ......e del mio 50% di sangue...:fico:

images



images



images
 

Mil

Membro Senior
Non siete messi male nessuno dei due....:sorrisone:

Già...belle zone davvero. E comunque pittaro Roma sarà caotica, ma fa sempre molto ma molto meno schifo di Milano...che oltretutto è peggiorata in modo catastrofico. E quanto al caldo, beh, vieni a farti un giro....
Certo che se poi mi parlate di Venezia...cosa vi posso dire, serenissimi?
 
I

immpittaro

Ospite
E comunque pittaro Roma sarà caotica, ma fa sempre molto ma molto meno schifo di Milano...che oltretutto è peggiorata in modo catastrofico. E quanto al caldo, beh, vieni a farti un giro....
Certo che se poi mi parlate di Venezia...cosa vi posso dire, serenissimi?

sai ..il mio problema è che la città mi mette ansia....la città che più mi è piaciuta e che non sentivo ansia è Sidney......diffusa su di un ampio territorio di mare fatto di baie ed insediamenti residenziali immersi nel verde...un centro ordinato pulito e vivo con poca criminalità....vedi tu se collima con le 2 italiane da te citate :D
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
visto che sono tignoso, ho cercato i dati dell'aventino.

transazioni effettuate nel 2011: 7+7 = 14
http://www.agenziaterritorio.it/sites/territorio/files/osservatorio/note territoriali semestrali /Roma_Nota_Territoriale_II_sem2011.pdf
http://www.agenziaterritorio.it/sites/territorio/files/osservatorio/note territoriali semestrali /Roma_Nota_Territoriale_I_sem2011.pdf

su portaportese.it ci sono circa 12 annunci attivi (tolti i doppioni e san saba)
su immobiliare.it altri 30 (tolte le ripetizioni etc)

siamo ad una ratio offerte:transazioni annue di 3:1 e questo senza considerare i rogiti in famiglia, tra patrimoni societari, etc ovvero completamente fuori mercato ma conteggiati dai notai quando passano i dati ad agenzia territorio; e assai probabilmente c'è altro in giro pubblicizzato solo su altre piattaforme web e cartacee...

per chi vuole i sottotitoli = secondo me non è prorio vero che all'aventino si vende tutto, e che basta il passaparola :fico: a occhio è la solita media romana: riesce a vendere solo 1 su 4 o 5.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto