Ponz scusa ... ho fatto un ribasso per un immobile e stavo reinserendo il prezzo nuovo ... giuro !!! mi hai fatto bloccare la manoper cambiare ora va di moda il "9": e vengono vuori i 129k i 119 k... alla napoletana insomma.
stavo scrivendo 229.000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ponz scusa ... ho fatto un ribasso per un immobile e stavo reinserendo il prezzo nuovo ... giuro !!! mi hai fatto bloccare la manoper cambiare ora va di moda il "9": e vengono vuori i 129k i 119 k... alla napoletana insomma.
se vuoi mettiamo anche un format per compilare il modulo di "lettera d'intenti"ripeto la domanda: perche non mettete nell'annuncio online scaricabile la piantina catastale misurata e ci lasciate liberi di ragionare?
non mi pare, dai toni sprezzanti che di colpo ti sei messo ad usare verso i "bollaroli"... squallidamente, come un qualsiasi mediocre ai, da qui la delusione, ti pensavo dialettico e di mente aperta[DOUBLEPOST=1413199394,1413199371][/DOUBLEPOST]esempio della tua onestà intellettuale: io tollero tutti quando fanno con il loro e fanno bene a farlobasta che lascino gli altri fare altrettanto...
risposta fuffarola che mi conferma che c'è qualcosa sotto questa omissione pressoche universalese vuoi mettiamo anche un format per compilare il modulo di "lettera d'intenti"
una volta ricevuto mandiamo tutta la documentazione necessaria ....![]()
le planimetrie non si possono dare (omettendo i riferimenti catastali si)risposta fuffarola che mi conferma che c'è qualcosa sotto questa omissione pressoche universale
e che ci vuole a sbianchettare i dati sensibili???? possibile che nel resto del mondo la piantina sia parte ineliminabile degli annunci e da noi è roba tipo segreto di fatima???le planimetrie non si possono dare (omettendo i riferimenti catastali si)
Pensa che è l'unico documento per il quale anche il catasto chiede una delega e la fotocopia di un Doc. del proprietario per rilasciartela ...
poi non è che le planimetrie e documenti in genere si possono distribuire come volantini ... (dietro un manifestato interesse cambia tutto) ...
Se un acquirente che ha visitato un immobile e mi chiede la planimetria sono il primo ad inviarla via mail ... ma non la dò a chi poi la usa a soli fini statistici tipo lo scrivente precedente.
INFATTIle planimetrie non si possono dare (omettendo i riferimenti catastali si)
Pensa che è l'unico documento per il quale anche il catasto chiede una delega e la fotocopia di un Doc. del proprietario per rilasciartela ...
Se un acquirente che ha visitato un immobile e mi chiede la planimetria sono il primo ad inviarla via mail ...
Infatti. In questo modo io la mando anche a chi me la chiede prima ancora di fissare una visita.e che ci vuole a sbianchettare i dati sensibili????
Gratis per sempre!