ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Perché le agenzie non attaccano fuori dagli immobili cartelli in formato A3 o anche leggermente più grande, con delle belle foto, la planimetria, un QR Code che manda all'annuncio?
Perché sono cartelli, non annunci.
E A3 per molti portoni è decisamente invadente.
Al massimo sono d'accordo sul QR code che rimanda all'annuncio
Catturerebbe molto di più, e si spenderebbe poco.
Cambierebbe poco o niente secondo me.
Un'altra cosa che mi sono chiesto è perché le foto dei siti siano così terribili: molte case non sono andate a vederle proprio per le foto allucinanti.
Perché alla fine al di là del tenerci (io ci tengo) la differenza di efficacia dell'annuncio nei confronti dell'acquirente non è significativa, tu sei un'eccezione.
Molte fatte con grandangoli insensati per far apparire gli spazi più grandi. La gente tanto poi va a vederla, va bene il wide ma in alcuni casi sono davvero ai limiti dell'ingannevole.
Non sono d'accordo.
A parità di stessa foto sono riusciti a dirmi che faceva sembrare gli ambienti piccoli, e che faceva sembrare gli ambienti grandi.
Trasformare la visione a 180° dell'essere umano in una foto è intrinsecamente complicato (i virtual tour in questo senso sono molto meglio, ma anche lì frega poco alla maggior parte degli acquirenti), il grandangolo ti da l'opportunità di catturare una maggior quantità di dettagli delle stanze, dubito ci sia qualcuno che lo usi per ingannare il potenziale acquirente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto