ccc1956

Membro Senior
Professionista

e' sempre la solita storia.....c 'e' qualcuno di voi (pochi devo dire) che si agita
quando parte il consiglio di stare molto attenti rivolto agli utenti prima di firmare una proposta/preliminare.
non firmare se non si e' assolutamente sicuri di quello che si firma.
perche' dopo sono dolori ....come vediamo tutti i gg. leggendo il forum.
si sentono offesi chissa' perche' .................:innocente:
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Pensavo ti riferissi a me e al mio messaggio che era rivolto esclusivamente agli ultimi 10 post palesemente O.T. esattamente dal 355 al 369.

Nessuno si agita per opinioni espresse.

Tutto qui :stretta_di_mano:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Pensavo ti riferissi a me e al mio messaggio che era rivolto esclusivamente agli ultimi 10 post palesemente O.T. esattamente dal 355 al 369.

Nessuno si agita per opinioni espresse.

Tutto qui :stretta_di_mano:


lo so che da parte tua c'e' un grande rispetto per le opinioni degli altri anche se magari non le condividi, l'ho gia' notato dai tuoi interventi.
magari fossero tutti come te.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Io non l'ho notato. A chi ti riferisci per l'esattezza?

ad una persona in particolare che mi fa anche simpatia.................ma che non riesce a distinguere la critica anche giusta fine se' stessa e se la sente rivolta contro la propria persona. niente di piu' sbagliato.
la persona sa di chi parlo.
del resto tutti noi pensiamo male dei politici, degli impiegati statali..........anche degli avvocati........etc etc e naturalmente chi e' di questa categoria si sente bersagliato, non ne' puo' piu'..............vorrei vedere un politico che difende la categoria o un impiegato statale che difende i colleghi o un avvocato...................:p
qualcuno che si salva indubbiamente c'e'........ma tanti no.:p
basta capire questo....................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto