eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mai sentito dire che "acchiappa più mosche una goccia di miele che non una tonnellata di letame"?
sei partito con obblighi, coercizioni, contratti quando probabilmente una telefonata, una mail con allegati e un grazie sarebbe stata assai più efficace.
ma viste le simpatiche repliche, forse tu non sei tipo da goccia di miele :)


ps.

La tesi complottista non l'avevo presa in considerazione :D

Le agenzie accettano foto e video forniti dal venditore?
Nel mio preliminare ci sono le MIE planimetrie (nel senso che ho disegnato io)... non credo che l'agenzia si faccia problemi ad accettare foto fatte da terzi, purchè veritiere.
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Nel mio preliminare ci sono le MIE planimetrie (nel senso che ho disegnato io)... non credo che l'agenzia si faccia problemi ad accettare foto fatte da terzi, purchè veritiere

E' che un cliente ha messo un vendita una villa a cui abbiamo lavorato per anni ma l'agenzia ha fatto un lavoro un pò... diciamo naif
magari sbaglio io, ma la vedo piazzata male e a un prezzo sbagliato

chi cerca una casa vede un immobile con foto che non dicono nulla e una descrizione che non descrive con un prezzo troppo alto,
chi cerca una villa vede un costruzione troppo modesta

così abbiamo pensato di fornire noi foto, un video e una descrizione più completa
il dubbio è se questo materiale venga accettato
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ma la vedo piazzata male e a un prezzo sbagliato
Il prezzo sbagliato è peggio delle foto, secondo me.

Spero che ti accettino le tue foto, il video, e soprattutto la descrizione .
Da acquirente di immobili , mi chiedo spesso perché non tutti dedichino la giusta attenzione a descrivere le case in maniera completa e onesta !
 

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
la mia agenzia ha fatto le foto con una macchina professionale. Poi alcune fanno addirittura i virtual tour.

Fare foto con lo smartphone non è il massimo in effetti. Chiedigli di cambiarle.
 

MargeSims2

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quando ho disdetto il contratto di affitto del mio vecchio appartamento, per facilitare le cose a tutti ho fatto io le foto. Con lo smartphone.
Però sono venute decisamente bene e, grazie ad un paio di inquadrature un pò studiate (e a spostamenti di scatoloni), nel giro di una settimana avevano trovato un nuovo inquilino.
Certo è che io ho giocato di anticipo. Le agenzie pubblicano spesso annunci su tanti siti, cambiare foto su ognuno...detto questo, conviene anche a loro concludere la vendita!
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
I moderni smartphone possono fare ottime foto, basta un pizzico di abilità, e sopratutto avere l'accortezza di farle in buone condizioni di luce, non come in certi annunci dove vedo foto fatte col cielo nuvoloso o di sera...
Ma capitano anche venditori che non vorrebbero affatto fare foto dei loro immobili per paura che qualcuno vada a rubargli in casa...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto