ccc1956

Membro Senior
Professionista
Però voglio comunque sollevare un dubbio: se diventasse irrintracciabile? Se muore?

bhe' puo' anche capitare un terremoto...e non ci pensiamo piu'.
per quello puo' morire anche il notaio...l'acquirente....
tu dimmi perche' il venditore dovrebbe consegnare una cifra X al notaio di non si sa quale entita', per anni e anni vista la lentezza della giustizia italiana.
ma non esiste....poi nel caso in questione, sul preliminare non c'e' straccia di questo.

Se ti fai dare i verbali amm.re prima di fare la proposta sei al corrente della causa.
Ergo ne valuti le spese potenziali fino al rogito e le scorpori dal prezzo della proposta. Inoltre mi risulta che il condomino si puo ritirare dalla causa fermo restando il pagamento delle spese a tale data.
Stiamo parlando di 500-1000 euro?


i verbali sono stati dati, piu' che verbali sono le copie delle udienze in tribunale.
l'acquirente sapeva tutto, anche prima di firmare la proposta e preliminare.
sulla proposta non e' stato fatto nessun accenno al deposito del venditore come garanzia ma solo che in caso di esito negativo sara' disposto a pagare la sua quota.

Esatto ma la cosa importante è che sia poi formalizzato il tutto.
Che non accada che ti do lo sconto e poi mi chiedi le spese legali

il venditore ha gia' accettato una proposta molto piu' bassa del prezzo proposto.
potrebbe rifiutarsi di abbassare ancora il prezzo.
e poi proprio non si sa nemmeno lontanamente quale potrebbe essere la cifra di cui stiamo parlando.
potrebbe essere 2000 euro come 5000 euro.
io so che quasi nessun giudice concede la cifra richiesta dal derubato a causa dei lavori con l'impalcatura soprattutto se non c'e' la prova degli oggetti rubati ma solo un elenco dettagliato fatto dal derubato.
io potrei dire che mi hanno rubato 10 rolex...
e poi e' l'impresa la colpevole numero 1 se vogliamo proprio vedere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto