1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Argent89

    Argent89 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve, vi pongo un quesito: Roma superattico A3 in condominio posto al 7 piano di un exlocale lavatoio condonato ad abitazione di 30mq più 90mq di terrazzo(sopraelevato di 36cm). Di questi 30mq 15mq sono al piano normale, gli altri 15mq sono sopraelevati di 36cm(al livello del terrazzo) in quanto in passato è stato chiusa questa parte e chiesta il condono. Questa sopraelevazione può creare problemi di qualche genere?

    Inoltre le finestre disposte in cucina e in bagno sono piccole e poste in alto. Ora chiedo a voi esperti è possibile fare i seguenti lavori:
    Ampliare le finestre in bagno e in zona cucina, per renderle normali e far entrare più luce nei locali.
    Creare una nuova finestra nella zona soggiorno letto, fronte l'ingresso.
    Chiudere la parte del terrazzo sulla destra per ricavare un'altra zona utile(che potrebbe diventare camera) e se si in che modo e quali sono i costi e le opzioni più convenienti? Vi allego uno schema per farvi capire. Grazie a tutti :)

    Inoltre ulteriore domanda qual'è secondo voi il valore commerciale di questo "immobile" nello stato attuale?
    Si trova in via boccea vicino metro.

    [​IMG]
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina