Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il DPR 380/01 e sue mofiche indica che ogni tipo di attività edilizia in ambito rurale deve essere soggetta al permesso di costruire... ora necessita anche vedere se nell'ambito regionale è stata istituita una norma che detta le regole sull'edilizia ed urbanistica e sicuramente troverai le linee guida per le attività edilizie in tali zone...vorrei rifare la pavimentazione su una stalla per adibirla a magazzino per uso famiglia in poche parole vorrei piastrellare il pavimento esistente e installare un portone tipo basculante, vorrei sapere se necessito di autorizzazione comunale?
Il DPR 380/01 e sue mofiche indica che ogni tipo di attività edilizia in ambito rurale deve essere soggetta al permesso di costruire... ora necessita anche vedere se nell'ambito regionale è stata istituita una norma che detta le regole sull'edilizia ed urbanistica e sicuramente troverai le linee guida per le attività edilizie in tali zone...
Se la località da cui scrivi è in provincia di Pordenone, allora ti trasmetto come esempio le linee guida della provincia di Udine...
http://www.comune.udine.it/opencms/.../generale/allegati/variante-147-relazione.pdf
In ogni caso se ti avvali di un tecnico di tua fiducia, sicuramente troverai soluzione al tuo problema e le modalità di presentazione della richiesta al comune di pertinenza...
Gratis per sempre!