Da 10 anni sto facendo responsabile amministrativo per una filiale di un corriere espresso .
Ho fatto semplicemente una domanda senza offendere nessuno .
Invece tu stai dando del bamboccione senza sapere niente .
Mi sa che hai un po’ di rabbia addosso nei confronti dei giovani e nella vita .
10 anni da responsabile dei corrieri e pretendi di essere così appetibile per un agenzia da 'darti il contratto indeterminato' o 'il coordinatore di ufficio?
Ma stiamo sognando?

Vedo che alcuni commenti sono stati cancellati....la libertà di espressione è ancora presente in questo forum? O lasciate solo i commenti con cui siete d'accordo?

per un secondo hai pensato che si puo' cancellare semplicemte perche' si e' offensivi ?
Il mio commento non era minimamente offensivo....se cavate i commenti che 'non vi piacciono' stile regime sovietico non dimostrate un gran buonsenso.
Anche perché l'utente ha fatto una domanda a cui è stata data una chiara risposta....forse non con i fiorellini e gli arcobaleni come voi vorreste......ma almeno è stata data una risposta onesta.
Se la vostra sensibilità è turbata per così poco fatevi un esame di coscienza.
Tacciate gli altri di intolleranza quando voi siete i primi a dimostrare la vostra intolleranza con questo tipo di abusi limitando la libertà di espressione.
Crescete....e forse anche la qualità dei commenti del forum crescerà

Quello che io non capisco è perché dovete sempre giudicare e offendere gli utenti! Cosa vi fa pensare che dovete/potete fare ciò? Non potete limitarvi a rispondere si, no, forse ecc senza dover andare seeeeempre sul personale? Perché? Perché alla fine siete solo voi 3 o 4 a reagire così quindi siete sicuri che “il problema” è nostro che non ci comportiamo come voi?

Però scusate…va bene tutto ma mio nipote ha 9 anni e già sa che per alcuni lavori ti pagano un fisso e per altri guadagni per quello che fai. Come dire cameriere o titolare del ristorante. Quindi vero che @Zagonara Emanuele magari è molto spiccio ma ha anche ragione
Qualcuno ti ha chiesto quello che sa o non sa tuo nipote ? … per esempio a me non interessa nulla .
Domandare é lecito , rispondere é cortesia … questa sconosciuta in molti membri di questa community che si credono maestri di vita .
Volate basso !

10 anni da responsabile dei corrieri e pretendi di essere così appetibile per un agenzia da 'darti il contratto indeterminato' o 'il coordinatore di ufficio?
Ma stiamo sognando?
Io non sto pretendendo niente , ho semplicemente fatto una domanda . Tu mi conosci ? Mi hai visto lavorare ?
non ti permettere di dire quello che posso fare o non posso fare

Per i battibecchi personali c'è la messaggistica privata, agli utenti non interessano. Vi pregherei di tornare in topic. Grazie
Noo per carità con questi maestri di vita non si può parlare. Se possibile chiedo di cancellare il post da me inserito . Purtroppo vede che spappola troppi fegati .
Per i battibecchi personali c'è la messaggistica privata, agli utenti non interessano. Vi pregherei di tornare in topic. Grazie

Per come la vedo io (ma tanto non gliene frega nulla a nessuno) il problema stà nel "due pesi e due misure" adottato da qualche censore.

Per capirci, i miei interventi vengono tacciati come offensivi (e non direi proprio che lo siamo), mentre quelli di altri, (costui compreso) vengono tollerati.

Per non parlare poi del "politicamente corretto" che non aiuta e non serve ad un fico secco.

Comunque; mi raccomando fate un pò come vi pare, dato che non è la prima volta che lo scrivo, anzi sono anni!

Adesso che hai ridetto la tua possiamo tornare In topic per favore? Il politicamente corretto che vi piace tanto ripetere non so nemmeno cosa sia. Ogni commento OT verrà automaticamente cancellato. Grazie per la vostra comprensione.

Qualcuno ti ha chiesto quello che sa o non sa tuo nipote ? … per esempio a me non interessa nulla
fai così: manda il tuo curriculum ad una ventina di Agenzie, sia in Franchising che semplici agenzie di "strada" e chiedi se puoi fare un colloquio con l'intento di essere assunto a tempo indeterminato senza sapere nulla del lavoro.
Poi vedi se ti rispondono. Se vuoi fare l'Agente Immobiliare non stare a pensare ad assunzioni ma apriti la Partita IVA come procacciatore o altre tipologie di servizi. Ho conosciuto diversi ragazzi/e che hanno provato a lavorare nel settore ma il primo contratto era a tempo determinato (non erano ancora abilitati) e poi i titolari gli dicevano che dovevano aprire P.I. altrimenti non potevano tenerli. Questa è la normalità...poi casi eccezionali ce ne possono essere ma non confiderei in questa possibilità

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità