Sai bene a chi mi riferisco, e non siete 5.
Sinceramente no... anche se sono già stato accusato di essere un'altro utente che altro non è invece che un'altro collega della mia stessa città...e anche di un'altra agenzia.
Accettate la condivisione di opinioni senza tacciare nessuno di pirateria...sarebbe ora

Sinceramente no... anche se sono già stato accusato di essere un'altro utente che altro non è invece che un'altro collega della mia stessa città...e anche di un'altra agenzia.
Accettate la condivisione di opinioni senza tacciare nessuno di pirateria...sarebbe ora
Strano che siate sempre voi a spalleggiarvi quando uno di voi parte per la tangente, no ?

Strano che siate sempre voi a spalleggiarvi quando uno di voi parte per la tangente, no ?
Come già detto, in questa conversazione siamo in 5 a sostenere la stessa idea...non 2.
Per quanto riguarda l'accusa già fatta tempo fa e che rinnovi con tanta sicurezza rispondo come già detto........ho un solo account (il primo l'ho dovuto chiudere anni fa per problemi tecnici e aprire quetso nuovo account). L'altro che 'mi spalleggia' semplicemente è della stessa mia idea.
Non mi sembra di averti mai accusato di essere la stessa persona di @franescca63 solo perché siete spesso d'accordo...
Da una persona della tua esperienza ed età mi aspetto molto di più di puerili insinuazioni. Ti ricordo anche che alcuni miei clienti leggono le mie risposte.....e affliliarmi ad un'altro account e quindi ad un'altra agenzia è un danno per la mia immagine.
Quindi datti una calmata

Tu dici siano tutti collegati stile complottismo..magari ci sono semplicemente più persone d'accordo fra loro...difficile da immaginare per te forse?
E guarda caso spuntate tutti contestualmente e solo nelle discussioni dove interagite voi? Non ho mai visto un commento utile di @allodolanera se non per spalleggiare voi! E pure i “mi piace” ve li mettete a vicenda e solo ed esclusivamente ai vostri commenti. Dai… ci volete prendere per fessi??

Comunque battibecchi come questi danneggiano il Forum e gli utenti comuni mortali che si distinguono da voi NON devono entrarci. Perché poi gli utenti parlano del Forum in generale e chi ha da perdere è il Forum e non zagonara e figlio.

Ti dico come la penso io: io penso che tu e acquirente 25 siete la stessa persona, mentre tuo papà è allodolanera sono la stessa persona. Potrei sbagliarmi, forse. Ma rimango della mia stessa idea, anche voi avete idee uguali quindi non penso di offenderti se ti associo ad un’altro utente che la pensa come te.

Perché il problema non è ciò che si pensa, ma ciò che si scrive (come si scrive), perché si, @cristian casabella la pensa come voi ma non si esprime allo stesso modo.

Scusate lo sfogo ma dopo un po’ ragazzi… abbiate pazienza.

È la cosa che più mi fa rabbia sai quale è? Che so che avete le competenze per dare delle risposte e spiegazioni complete e invece a volte cadete solo nelle offese verso chi vi capita. Ed è un peccato! A me dispiace veramente perché so e conosco le vostre competenze e capacità ma a volte viene fuori un lato meno gradevole. Non per il postante, ma per tutto il Forum.

Ultima modifica:
E guarda caso spuntate tutti contestualmente e solo nelle discussioni dove interagite voi? Non ho mai visto un commento utile di @allodolanera se non per spalleggiare voi! E pure i “mi piace” ve li mettete a vicenda e solo ed esclusivamente ai vostri commenti. Dai… ci volete prendere per fessi??

Comunque battibecchi come questi danneggiano il Forum e gli utenti comuni mortali che si distinguono da voi NON devono entrarci. Perché poi gli utenti parlano del Forum in generale e chi ha da perdere è il Forum e non zagonara e figlio.

Ti dico come la penso io: io penso che tu e acquirente 25 siete la stessa persona, mentre tuo papà è allodolanera sono la stessa persona. Potrei sbagliarmi, forse. Ma rimango della mia stessa idea, anche voi avete idee uguali quindi non penso di offenderti se ti associo ad un’altro utente che la pensa come te.

Perché il problema non è ciò che si pensa, ma ciò che si scrive (come si scrive), perché si, @cristian casabella la pensa come voi ma non si esprime allo stesso modo.

Scusate lo sfogo ma dopo un po’ ragazzi… abbiate pazienza.

È la cosa che più mi fa rabbia sai quale è? Che so che avete le competenze per dare delle risposte e spiegazioni complete e invece a volte cadete solo nelle offese verso chi vi capita. Ed è un peccato! A me dispiace veramente perché so e conosco le vostre competenze e capacità ma a volte viene fuori un lato meno gradevole. Non per il postante, ma per

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità