eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
magari come prossimo step cominceranno a trattere il fiato finchè non gli dicono "ok"...

ps.
se non ho visto male (mi è "scappato" l'occhio su uno dei portaloni) anche intesa sta andando dietro unicredit.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bah... così sembra solo un pestare i piedi per terra, sarebbe servito, posto ce ne siano i requisiti, un intervento più puntuale.
e' stato dichiarato in quel consesso ( sentito con le mie orecchie e senza tema di smentita ;) ) che i primi passi sono stati fatti ( come con altri ndr ) , ora si attende la decisione di chi ne ha il potere.... bisogna comunque dire che e' giunta notizia ( e spero di sbagliarmi ) che Fiaip e' stata l'unica a muoversi.
Giusto per dare a Cesare quel che e' ...suo !!!
 
Ultima modifica:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
se non ho visto male (mi è "scappato" l'occhio su uno dei portaloni) anche intesa sta andando dietro unicredit.
hai visto benissimo....
spaolo.jpg



e a nessuno vien da riflettere? rimanete nel vostro orticello... mi raccomando !!!
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
e' stato dichiarato in quel consesso ( sentito con le mie orecchie e senza tema di smentita ;) ) che i primi passi sono stati fatti ( come con altri ndr ) , ora si attende la decisione di chi ne ha il potere.... bisogna comunque dire che e' giunta notizia ( e spero di sbagliarmi ) che Fiaip e' stata l'unica a muoversi.
Giusto per dare a Cesare quel che e' ...suo !!!
eri al convegno nazionale? Come si pone Fiaip nei confronti degli associati che lavorano in Unicredit?
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
si...da Presid. Provinciale....poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole...siamo in democrazia ;) ... chiaro che non dice che se ne e' fieri..basta che poi non rompano los cocones
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
conosco associati che stracceranno la tessera se non vengono espulsi quelli che lavorano per unicredit o altre.
non capisco cosa centri?? io associazione posso proibire di aderire ad iniziative di terzi? mai nella vita...semmai la straccerei se ci provasse a farlo;)... ci sono associati che sono prof. casa o tc... che significa, l'associazione associa la persona o la societa' che ne ha i requisiti ,mica il marchio che appartiene
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto