• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
paolo ferraris ha scritto:
...pensa è scampato ai bombardamenti della seconda guerra mondiale ma non alla burocrazia!....ehehehehehe....questo ci deve far riflettere....
Paolo Ferraris, parlando di un immobile del 1942 che necessita riaccatastamento

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
entra meritatamente nell'Olimpo delle frasi famose di Immobilio ...
E peraltro porre certe domande a chi fà questa professione è come chiedere la Papa se crede in Dio
di caviapp
:applauso:
e giustamente segnalato anche da Maurizio

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Oggi è una giornata proficua!

Non credo di poter mantenere la giusta calma per ragionare con un "Venditore di case per Molluschi"!!!
di Sergio Caruso, riferito ad un ambiguo negozio di conchiglie con numerosi cartelli vendesi/affittasi in vetrina :D

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
L'AVREI QUOTATA IO LA FRASE DI MAURIZIO SE NON L'AVESSE FATTO PRIMA GIORGIO ... ;)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto: minuscolo :disappunto:

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ma io lo volevo urlare :triste: mi avevi detto che potevo urlare in maiuscolo ... :triste:

:basito:

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
più che D.I.A. postuma si chiama D.I.A. in sanatoria!
di 8440
Nasce da un dibattito su come sistemare una planimetria non più corrispondente alla realtà,
postuma evoca poeticamente l'idea :ugeek: che il guaio è già stato fatto e che quindi è necessario ricondurre i buoi nel recinto :ugeek:
:^^:

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Postuma.... :D

Allora passatemi questa:

[center:37iyl83r]... ai POSTUMI l'ardua sentenza[/center:37iyl83r]

La uso di solito dopo qualche birra di troppo.... :risata:

maury

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questa la scrivo pure io, un cliente oggi stava guardando alcune foto di immobili, non trovando nulla di particolarmente interessante ha esordito:

"no perchè sa, io sono SCHIZIGNOSO DI MADRE NATURA"

della serie: chi si accontenta .......

ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe entrare nel ramo immobiliare, ho provato ad entrare in un'agenzia tramite stage ma i metodi usati sono ancora il porta a porta, telefonate pressanti e mi sono trovata anche ad assistere ad uno scontro che stava sfociando in fisico.. quindi scoraggiata sto pensando di fare il corso per il patentino e trasferirmi a Roma. Vi chiedo qualche consiglio.
Stellina 12 ha scritto sul profilo di francesca63.
Buongiorno @francesca63 sono qui a chiedere di nuovo il tuo aiuto. Oggi mi sono recata in agenzia per mettere in chiaro un po la situazione e parlando mi dicono che l'acquirente potrebbe chiedere il doppio della caparra? Il problema è che io adesso dovrò cercare di risolvere la situazione che mi ritrovo..
Alto